Opinione su Yves Rocher Pink Rubis: Yves Rocher Smalto Luminelle Pink Rubis

Yves Rocher Smalto Luminelle Pink Rubis

25/04/2016

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questo mini smalto della linea Luminelle di Yves Rocher.
Il colore che ho io è il Pink Rubis, si tratta di un bel rosa acceso tendente al fucsia chiaro, e la confezione è una mini size da 3 ml.
Trovo che le confezioni piccole siano perfette per me perchè posso variare spesso il colore senza rischiare che si vada a seccare.
Io lo applico sempre con una base sotto, poi con due passate di colore risulta bello pieno, e se si desidera si va a passare un top coat.
Posso dire che senza top coat il colore dura tranquillamente una settimana, con la sua applicazione anche 15 giorni.
Per un piccolo smalto, dal prezzo di circa Euro 1,99, direi che è un super risultato.
Questo boccetto l'ho quasi finito, e durante tutto il periodo in cui l'ho utilizzato non si è mai seccato e non è mai diventato pastoso, quindi senza il rischio che si debba diluire con un prodotto apposito.
La rimozione è possibile senza fatica con un solvente per unghie.

matutteame

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Pink Rubis

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 07/09/2017
    Ho conosciuto questa azienda qualche anno fa e da allora non posso più fare a meno dei suoi fantastici prodotti. questo smalto ha una colorazione del tutto particolare che si adatta perfettamente ad o...
    Componenti di origine vegetale
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/02/2017
    Mi piace tantissimo avere le mani sempre curate per questa motivazione ho acquistato questo smalto di yves Rocher in questa bellissima colorazione. Il prodotto è reperibile chiaramente nei loro negozi...
    Bellissima colorazione estiva