Opinione su Yves Rocher Siero restringi pori: Yves Rocher Siero Restringi Pori Serum Vegetal

Yves Rocher Siero Restringi Pori Serum Vegetal

20/12/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questo siero della Yves Rocher della linea Sebo Vegetal.
Dice di essere un siero restringi pori con polvere di Baikal purificante, adatto per pelle mista grassa.
La confezione è un 30 ml e il prezzo di listino è di 14,95 Euro, ma io lo prendo sempre con lo sconto mensile del 30, 40 o 50% mai a prezzo pieno.
La profumazione prima di tutto è fresca e a me ricorda molto il cetriolo, la texture è bella leggera, si applica sul viso ed assorbe immediatamente.
Ho provato questo Siero durante l’estate e quindi non ho applicato nient’altro dopo semplicemente o applicavo e poi mi truccavo anche perché con la mia pelle mista non voglio andare ad applicare troppi prodotti.
Durante il giorno questo siero tende ad opacizzare la pelle, ma ovviamente avendo la pelle mista e per di più In estate durante la giornata un po' sì lucida lo stesso, però trovo che sia sicuramente meglio rispetto alla scelta di utilizzare un primer opacizzante che con pelle oleosa e caldo non può fare miracoli ugualmente.
Almeno questo non continene schifezze all’interno.
Trovo sicuramente che sia un validissimo prodotto per l’estate soprattutto per chi ha la pelle mista o grassa come la mia Anche se dopo averlo applicato non andavo a mettere una crema non ho mai trovato la pelle secca o che tirava.
Certo alla sera oltre a siero mettevo sempre una crema più idratante ma comunque sia questo prodotto mi ha davvero sorpresa e mi è piaciuto tanto, oltretutto la confezione mi è durata tranquillamente per tutta l’estate applicata mattina e sera quindi non posso che consigliarvela.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Siero restringi pori

• chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 19/02/2020
    Mia sorella è un appassionata della marca Yves Rocher e quindi diciamo che proviamo qualsiasi prodotto, ultimamente mi è capitato di provare il siero restringi pori e devo dire che sono rimasta molto ...
    Nessuna
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 03/01/2018
    Io ho la pelle mista in quanto sul naso e mento è grassa e sul resto del viso è secca. Per questo non posso usare creme o soltanto per pelli secche o solo per pelli grasse e sono costretta a comprare ...
    pori meno dilatati!