Opinione su Yves Rocher Solvente express a immersione: Magico solvente!

Magico solvente!

23/10/2017

Vantaggi

rapidissimo, non ha un cattivo odore, ne vale la pena, funziona molto bene, buona marca, pratico

Svantaggi

prezzo un pochetto elevato

Da qualche anno sono una fedele cliente Yves Rocher e sono sempre informata sulle novità che mi piace anche testare su di me. Poco tempo fa ero alla ricerca di un acetone efficace e che avesse un odore un pochetto più piacevole rispetto al solito, ma che fosse allo stesso tempo super efficace anche sullo smalto più difficile da rimuovere. Nel negozio Yves Rocher sono stata attirata da questo barattolino di solvente express ad immersione e ho approfittato di uno sconto per acquistarne uno. Il prezzo è un pochetto elevato, ma ne vale davvero la pena! Il barattolo non è troppo grande, è davvero pratico e leggero, si può portare in assoluta sicurezza ovunque perchè il solvente contenuto non è liquido! All'interno c'è una morbidissima spugna imbevuta di ''acetone'' che ha un odore gradevole. L'utilizzo è altrettanto semplicissimo e rapidissimo. Basta infilare l'unghia nella spugna, ruotare leggermente il dito e lo smalto se ne va perfettamente! Incredibile! Delicatissimo sulla superficie dell'unghia e efficacissimo! Un ottimo prodotto per una buona marca!

fb-10206237824699646

• praticità

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Solvente express a immersione

• miya
    opinione inserita da miya il 10/05/2019
    Yves Rocher Solvente express a immersione è un prodotto veramente sensazionale. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarlo uno dei migliori solventi che io abbia mai provato...
    Qualità, prezzo