Opinione su Yves Rocher Stylo Sopracciglia 12 ore: Yves Rocher - Stylo Sopracciglia 12 H

Yves Rocher - Stylo Sopracciglia 12 H

17/10/2018

Vantaggi

Molto Valida

Svantaggi

La confezione dura pochissimo

Ciao a tutte !
Oggi voglio parlarvi della matita automatica della Yves Rocher che si chiama Precision eyebrow pencil 12 h waterproof.
La colorazione che ho io è la 02 castano e la quantità è un 0,09 grammi, il prezzo è di €9,95 ed è un prezzo scontabile, io la prendo sempre con lo sconto almeno del 40%.
Essendo una matita automatica non necessita di essere temperata, l'applicatore poi si presenta a penna molto sottile per permettere alla mina di essere davvero precisa, fate attenzione infatti ad estrarre poca mina per volta perchè si rischia di spezzarla con una pressione eccessiva durante l'applicazione.
Sulla parte anteriore della matita è presente un pettinino e sfumino molto valido, simile a quelli dei pennelli appositi per sopracciglia, e fa egregiamente il suo lavoro.
Devo dire che questa matita mi è piaciuta davvero molto, anche con il caldo estivo ed il sudore, sulla mia pelle mista non si sposta minimamente fino a quando non andiamo a rimuoverla noi alla sera con uno struccante apposito.
La applichiamo, la sfumiamo, e la matita resta intatta anche sotto al sole oppure se ci tocchiamo il viso.
La consistenza della matita non è affatto cerosa, e le sopracciglia risultano delineate ma non appiccicate o rigide, anzi se le andiamo a pettinare con le dita risultano molto morbide al tatto anche contropelo, senza rischiare di perdere colore.
Ho iniziato ad usarla ogni giorno, e nonostante ogni mese ne comprassi ben due quando passavo in negozio mi sono accorta che non mi bastavano fino al mese successivo, ed allora da brava tester mi sono segnata i giorni che l'ho usata.
In pratica ogni giorno quando l'applicavo me lo segnavo, ed in questo modo ho scoperto che una matita intera mi dura la bellezza di 9 giorni !
Ammetto di essere davvero rimasta stupita. certo è un prodotto davvero molto valido ed io lo acquisto sempre con lo sconto quindi la vado a pagare intorno a Euro 5,95 , ma spenderli ogni 9 giorni non mi sembra il caso e quindi sono ancora alla ricerca di un valido sostituto da usare quotidianamente.
Questa matita però è sempre presente nel mio beauty perchè quando so che devo stare fuori casa tutto il giorno oppure ho una situazione dove ho bisogno di sentirmi impeccabile anche sotto al sole, allora è sempre su di lei che faccio affidamento e non mi ha mai delusa.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Stylo Sopracciglia 12 ore

• idea17
    opinione inserita da idea17 il 18/10/2018
    Avendo le sopracciglia un poco fine , uso questo stylo per riempire qualche buchino e per dare una bella forma . Ho scelto il castano adatto al mio colore e devo dire che mi sta molto bene e mi da un ...
    ottima tenuta-effetto naturale
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/10/2018
    Mi è stata regalata questa stylo sopracciglia la scorsa settimana da una mia cugina rappresentante dell' yves Roches. Mi consigliò di provarla e così me la regalo si tratta di una penna a pettine che ...
    Efficace