Opinione su Yves Rocher Un Matin au Jardin Gel doccia Foglie di verbena: Yves Rocher Un Matin au Jardin Gel Doccia Verbena

Yves Rocher Un Matin au Jardin Gel Doccia Verbena

21/12/2017

Vantaggi

Molto Buono

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare del gel doccia alla verbena della Yves Rocher , linea Un Matin Au Jardin.
La confezione è un 200 ml e costa €4,95, oltretutto non è un punto verde quindi si può tranquillamente trovare anche con gli sconti mensili in negozio. Questo gel doccia ha un profumo fruttato fresco e fiorito, più adatto per l’estate.
Devo dire comunque che l’ho finito adesso mi è piaciuto perché comunque fa una bella schiuma bella morbida, si sciacqua facilmente e lascia un buon profumo anche durante la doccia con l’acqua calda e vapore.
Non irrita la pelle e la lascia anche idratata perché comunque dopo potresti non avere bisogno della crema idratante, per questo che dico che è meglio per estate, perché in estate non vogliamo creme dopo la doccia che vanno ad appiccicare quindi sicuramente lo ricompro con lo sconto per il periodo estivo. Come gel doccia è assolutamente consigliato ed anche il profumo è fantastico.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su Yves Rocher Un Matin au Jardin Gel doccia Foglie di verbena

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 23/08/2019
    Torno a parlarvi della mia esperienza con un cosmetico della marca Yves Rocher, molto molto spesso mi regalano qualche prodotto soprattutto da quando hanno aperto un loro negozio nel centro della mia ...
    fresco
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 18/01/2018
    Un altro prodotto presente nel set Yves Rocher che ho ricevuto a Natale è il gel doccia Un Matin au Jardin con foglie di Verbena. Questo gel doccia ha una fragranza incredibilmente fresca e agrumata e...
    Delicato;
    no.
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 03/01/2018
    Mi piacciono molto i gel doccia di Yves Rocher, hanno molte fragranze, per tutti i gusti! Di questa linea è presente anche l'eau de toilette e il latte corpo. Questo gel doccia ha un profumo fresco, f...
    rinfrescante