Opinione su Z Shoreditch London: Un (dolce) forno

Un (dolce) forno

11/01/2017

Vantaggi

pulito, ben localizzato, come da foto

Svantaggi

caldo nonostante l'aria condizionata

Per vivere meglio Londra avevamo optato per un appartamento, ma avevamo il problema di dove dormire l'ultima notte (con partenza all'alba...). Quindi abbiamo optato per un hotel centrale, vicino alla stazione ferroviaria servita dallo Stansted Express, teoricamente pulito e a un costo basso.

Ecco come siamo giunti allo Z Shoreditch. Stazione di Liverpool Street raggiungibile a piedi, a pochi passi dal quartiere hipster di Shoreditch, 70 euro a notte in doppia e bagno, a giudicare dalle foto, bello. Siamo arrivati in reception prima dell'orario di check in, sperando di poter lasciare almeno i bagagli, ma dato che la camera era già pronta ne abbiamo approfittato.
La nostra camera era nel seminterrato e quindi senza finestre. A onor del vero era ben evidenziato sul sito, quindi non siamo rimasti stupiti. Camera piccola, tipo cabina di barca, quasi, ma con televisore a schermo piatto, bollitore e 6 tra tea e caffè e cioccolate da prepararsi. Bagno con bella doccia, delimitata da vetro su tutti i lati, il tutto pulito e di buon gusto. Regolazione di luci e aria condizionata touch screen in parte al letto.

Piccola, come detto, ma carina. Il problema è stato che era un forno. Abbiamo fatto andare l'aria condizionata tutta notte, a 18 gradi, eppure io ho faticato a dormire per il caldo (mi sono persino alzata per farmi una doccia...), ed era novembre! Immagino cosa possa essere in estate. Al mattino, ovviamente, cerchio alla testa. Uscita per strada m'è parso di rinascere!

Nel complesso:
- buona accoglienza (organizzano anche un cheese and wine gratuito nel pomeriggio)
- camera pulita, ben arredata, rispecchia perfettamente le immagini sul sito
- costo, tenuto conto della centralità e della praticità, accettabile

Ma:
- molto piccola, con quasi tutto a vista (non crediate di avere molta privacy in un bagno a un metro dal letto, in vetro!
- caldissima!!!

puzzi76

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Z Shoreditch London

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Lo scorso anno , tramite la mia agenzia di viaggi, avevo prenotato presso l'hotel " Z Shoreditch London" , corrente a Liverpool Street. Il prezzo , comprensivo di volo, andata e ritorno, tre notti , c...
    professionalità, prezzo, cortesia
    trascurabili