4 Opinioni per ZAGO
  • Admin
    Ottimi prodotti per la cura del corpo
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2021
    Frequento questo negozio ormai da svariato tempo e solo recentemente ho sperimentato il suo ecommerce, spinta dall'attuale situazione epidemiologica. In entrambi i casi ho sempre riscontrato un'organizzazione fuori dal comune, che ben si intreccia all'ottima qualità dei prodotti proposti. Nonostante la possibilità di interagire con il personale del negozio alla ricerca di consigli (sempre utili e di qualità) sia per me fondamentale, consiglio di dare un'occhiata anche al loro negozio online, che offre moltissime soluzioni economiche ed una spedizione molto rapida (cerco sempre di raggiungere la soglia di spesa per ottenere la spedizione gratuita). Assolutamente promosso l'assortimento di prodotti per la cura del corpo ed ottima la loro pagina Facebook, con tanti consigli di acquisto. Mi ritengo decisamente soddisfatta sotto ogni punto di vista, consigliatissimo!
  • Admin
    ZAGO
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2021
    Ho acquistato varie volte dal loro sito e non mi sono mai trovata male. Tra i prodotti che ho apprezzato di più ci sono lo scrub viso NUOVA SKIN e il TONICO VISO RIGENERANTE con estratto di mirtillo. Lo scrub viso ed il tonico sono entrambi cosmetici adatti per chi ha la pelle delicata come la mia. Inoltre il loro packaging è molto carino ed entrambi non hanno particolari odori che potrebbero dare fastidio, come mi è capitato con altre marche. Delle volte sono restia ad acquistare queste tipologie di cosmetici, perché spesso mi provocano reazioni allergiche sul viso, ma ZAGO è affidabilissima sotto questo punto di vista. Consiglio vivamente l'acquisto, anche perché la spedizione è gratuita a partire da 19€: una cifra veramente bassa per prodotti di altissima qualità.
  • maiag
    sito affidabile
    opinione inserita da maiag il 03/06/2021
    ottimi gli srub
  • gianfrancom
    Cosmetici italiani
    opinione inserita da gianfrancom il 14/06/2019
    Zago è un'azienda milanese di cosmetica che ha creato una gamma completa di prodotti concepiti appositamente per migliorare la skincare delle donne italiane. Texture leggere sempre con un'occhio rivolto all'ambiente e all'impatto su di esso. 'Una filiera corta che mira alla cosmesi a km 0!' Il sito è ottimizzato in italiano e inglese, si ha diritto ad uno sconto di 10€ al primo acquisto, e alla spedizione gratuita per acquisti sopra i 30€. Distingue i prodotti anche per tipo di pelle, dalla grassa alla secca, fino agli anti-age, con linee nutrimento, idratazione, detergenza, etc...e c'è spazio anche per le beauty box! Insomma un centro cosmesi 100% made in Italy!
    filiera corta, 100% made in Italy