Opinione su Zaini Caramelle alla menta polare: Piacevolmente rinfrescanti!

Piacevolmente rinfrescanti!

23/02/2017

Vantaggi

piacevole

Svantaggi

niente di speciale

Non sono amante delle caramelle e non ne faccio mai scorpacciate ma qualche caramella di menta o liquirizia in borsa non manca mai.

Le caramelle Zaini sono vendute sia in buste per averne sempre una scorta in casa ma anche al pezzo a 10 centesimi ciascuna nelle pasticcerie e nelle tabaccherie.

La caramella è un rettangolo biancastro incartato a fiocchetto in un cellophan trasparente e verde.

Ha un sapore fresco e piacevole, non è troppo dolce e preferisco lasciarla sciogliere in bocca piuttosto che masticarla perché sennò mi si appiccica ai denti.

Non è particolarmente balsamica ma è piacevole per rinfrescare l'alito se non si è in casa e non ci si può lavare i denti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Zaini Caramelle alla menta polare

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 17/11/2018
    Con i primi freddi arrivano i primi raffreddori, mal di gola, stati febbrili etc, il primo sintomo è naso chiuso e mal di gola, la sensazione di dover sempre deglutire è sfiancante, mi ci vorrebbe una...
    Libera il naso e allevia il mal di gola
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/01/2018
    Ho recentemente acquistato le caramelle alla menta polare del marchio Zaini e così mi piacerebbe parlarvene. Si tratta di caramelle dure di forma rettangolare incartate singolarmente; come suggerisce ...
    Buone
    Non saprei