Opinione su Zara Home Portatovagliolo crochet colori: Portatovaglioli

Portatovaglioli

28/07/2017

Vantaggi

Belli

Svantaggi

Set da pochi pezzi

Mia madre cura molto la tavola, sia nella cucina che nella presentazione, quindi spesso siamo in giro a far compere.
Da Zara Home ha notato questi simpatici portatovaglioli dallo stile secondo me molto vintage: sono infatti interamente fatti in crochet, una tecnica particolare che ricorda proprio lo stile retro.
I portatovaglioli sono venduti in set da quattro di colori diversi per un prezzo totale di 11€.
Arredano la tavola con stile per un'occasione speciale anche se più ospiti significa un minimo di due set e questo può rivelarsi una scelTa poco conveniente.
A me piacciono e ve li vorrei consigliare.

bookslovers1

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Zara Home Portatovagliolo crochet colori

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2018
    Non sempre si ha la possibilità di possedere in casa limoni freschi e profumati o perlomeno, io li compro abbastanza spesso, ma non li consumo con la stessa frequenza, quando poi ne ho un reale bisogn...
    Forma ed eleganza
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/09/2016
    Ho ripreso da mia mamma la cura nell'apparecchiare la tavola e nel interessarmi ai dettagli della casa. Di recente le ho regalato questi porta tovaglioli che sono interamente creati all'uncinetto, son...
    rendono una tavola molto più ordinata