Opinione su Zara Home Scatola specchio cassetti: Design originalità

Design originalità

15/09/2016

Vantaggi

Elegante e di design

Svantaggi

Adoro quando i grandi marchi si cimentano anche nella linea casa e ZARA è stato, in questo, precursore tra i marchi low-cost.
Come per l'abbigliamento, anche per la linea HOME, ZARA non è poi così economico, ma l'originalità, i colori e i temi degli articoli venduti sono davvero speciali e inducono facilmente all'acquisto.
Gli articoli non sono mai banali, come la scatola specchio che ho acquistato per contenere i miei tanti bijoux, di più o meno valore, che negli anni ho accumulato.
La scatola è bella, di design e in linea con l'arredamento moderno della mia camera da letto; i cassetti e tutto l'interno della scatola sono foderati da un sottile velluto nero che dà importanza al contenitore e lo rende un porta-gioie elegante e di effetto.
Lo consiglio per chi ci tiene allo stile e l'impeccabilità di ogni dettaglio.

fb-grazia.gallo.1

Altre opinioni degli utenti su Zara Home Scatola specchio cassetti

• alep
    opinione inserita da alep il 14/09/2016
    Mi piacciono tantissimo i complementi di arredo di ZARA HOME, trovo però che abbiano molto spesso dei costi poco agevoli. Oggi nello specifico vorrei parlarvi di questa fantastica scatola specchio con...
    sembra un gioiello prezioso
    il prezzo e le impronte digitali ovunque