Opinione su Zara Home Tappetino da bagno a righe argentato: Tappetino per il bagno a righe

Tappetino per il bagno a righe

14/09/2016

Vantaggi

morbidissimo

Svantaggi

costoso

Mi piacciono tantissimo i tappetini per il bagno del marchio Zara, hanno dei costi poco accessibili ma devo dire che durano nel tempo e ne vale davvero la pena. È questo il caso del tappetino da bagno a righe argentato che ho acquistato sul sito ma è reperibile anche nei negozi Zara. Il costo è di €35,99 e le dimensioni sono 60 x 90 cm. È composto interamente in cotone e devo dire che è super morbido e una carezza sotto i piedi. La fantasia è appunto a righe abbastanza spesse alternate tra
il bianco e il grigio perfette per l'arredamento del mio bagno. Tenerlo pulito è molto semplice, infatti si può comodamente lavare in lavatrice. Esiste anche nella variante con le righe oro ma devo dire che preferisco più la mia.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Zara Home Tappetino da bagno a righe argentato

• qstella
    opinione inserita da qstella il 15/12/2019
    Zara Home Tappetino da bagno a righe argentato è un prodotto veramente immensamente notevole, è veramente estremamente accattivante. Posso fermamente affermare con la massima attenzione ed accuratezza...
    Qualità, prezzo