• Vestibilità
  • Stile
2 Opinioni per Zara maglietta a maniche corte in pizzo
    Capo versatile
    opinione inserita da Federica Fiorenzi il 19/02/2020
    Una maglietta in pizzo a maniche corte credo sia un tipo di maglia immancabile nell'armadio di una donna. Abbinato ad un jeans per un look più casual, oppure con un tubino per una serata più particolare. Rigorosamente di colore nero, il pizzo lo rende particolare ed accattivante. Con un costo di euro 15,90 pagato da Zara, qualitativamente risulta buono, molto morbido e veste bene. Non sbiadisce nonostante numerosi lavaggi. Certo, da lavare a freddo e possibilmente se si utilizza l'asciugatrice consiglio la modalità di Asciugatura capi delicati. Dato il costo, ritengo abbia un buonissimo rapporto qualità prezzo.
    Capo versatile
    Niente di particolare
  • foxgirl
    maglietta elegante in pizzo
    opinione inserita da foxgirl il 23/09/2019
    Un capo basic elegante che non può mancare nell'armadio delle fashion addicted è la maglietta in pizzo e presso il negozio Zara ho notato che periodicamente in particolare in periodo primaverile ed autunnale si riesce a trovare questa tipologia di maglia. Trovo che il gioco di trasparenze crei un bell'effetto, rendendendo immediatamente d'impatto un look all'apparenza semplice. Questa tipologia di maglietta viene venduta ad un prezzo medio, generalmente sui 13- 16 euro; la vestibilità è classica anche se generalmente le maglie in pizzo vestono attillato dunque conviene tenere in considerazione questo elemento. Se si è amanti del pizzo e si vuole acquistare un capo intramontabile da utilizzare nel tempo consiglio di dare un'occhiata da Zara.
    elegante; prezzo medio ; alla moda; vestibilità un po' attillata