• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
4 Opinioni per Zara - Maglietta Slim Fit
  • foxgirl
    magliette in cotone e viscosa
    opinione inserita da foxgirl il 15/05/2020
    Presso il negozio Zara riesco sempre a trovare magliette, cardigan e pantaloni alla moda a buon prezzo, in particolar modo durante il periodo dei saldi o di promozioni. Un capo che compro in maggiore quantità sono le magliette di diversi colori, più o meno semplici ed abbinabili con molteplici look. Sono soddisfatta della qualità che riesco a trovare da Zara in quanto molte magliette sono in cotone , viscosa e non in tessuti acrilici. Il reparto uomo e donna sono ben forniti e l'assortimento è davvero ampio. Il rapporto qualità prezzo è buono e si riescono a trovare magliette semplici che hanno un taglio alla moda , più o meno aderente.
    in cotone e in viscosa; magliette più o meno semplici ; tagli moderni
    Magliette con stile!
    opinione inserita da jimorris il 20/01/2020
    Zara era uno dei miei negozi preferiti una decina d'anni fa e ci andavo il più possibile, specie in tempo di saldi, poi ho preso un pò di peso e il suo stile non era adatto a me. Dopo una dieta ho ricominciato a frequentarlo da un paio d'anni e acquisto diverse cose da loro, come le magliette. Le magliette sono semplici, eleganti e vestono alla perfezione. Io adoro quelle unica tinta e le uso molto, sia in estate che in inverno sotto il maglione o la camicia. Non mi viene facile comprarle perchè è molto distante da dove abito, ma quando posso andare faccio incetta perchè ho notato che, sebbene costino un pò di più di altre catene, sono molto resistenti e la tinta mantiene la sua vivacità più a lungo; oltre alla vestibilità perfetta. La differenza è minima e si annulla nel periodo degli sconti. Le consiglio.
    stile, qualità, durata
    negozio lontano da casa mia
    Approfitta quando possibile
    opinione inserita da Fabio Prince Anello il 03/10/2019
    Zara è un luogo molto particolare dove acquistare capi a buon prezzo in quanto le nuove collezioni offrono sicuramente una scelta molto ampia, ma con prezzi talvolta esagerati. Il periodo degli sconti invece è molto flessibile e acquistare capi diventa un' esperienza molto ricca. Quindi consiglio che do è: "approfitta quando possibile", in quanto la qualità del prodotto è garantito, ma allo stesso tempo si deve essere molto bravi ad approfittare nel periodo di sconti e soprattutto essere in fila per primi, per accaparrarsi il più possibile prima degli altri. La vestibilità è molto buona e tende a rispettare ogni età o stile.
    Convenzienza
    Prezzi alti nella nuova collezione
    Maglietta grigia
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/09/2019
    Un altro regalo che ho acquistato è questa maglietta di colore grigio oltre a quella di colore blu, l'ho presa sempre da Zara che è un negozio sia maschile che femminile che vende davvero dei prodi di ottima qualità e di ottima fattura. La maglia ha un costo elevato ma grazie ai saldi estivi l'ho pagata solo 5,99€ ed il mio ragazzo è rimasto molto felice. È molto fresca e molto comoda visto che si adatta al fisico benissimo ed è elastica oltre ad avere una corposa quantità di cotone insieme all'elastico. La maglietta è abbastanza scollata con colletto a pizzo e mi sento di consigliarla a tutti perché è comoda e fresca.
    Ottima, perfetta nel tessuto e comoda ma anche aderente