Opinione su Zarqa Hennè rosso: Quasi come Ariel!

Quasi come Ariel!

20/10/2016

Vantaggi

Trattamento ricostituente e colorante naturale, costo

Svantaggi

Odore, tempo della posa

Ormai sono circa due anni che uso prodotti eco-bio per i capelli e ho coinvolto in questa mia passione anche alcune mie amiche.
Io ho i capelli di colore castano scuro con naturali e lievi riflessi ramati, lo adoro e non ho mai pensato di cambiarlo.
Una mia amica, però, aveva un biondo cenere un po' smorto che voleva ravvivare, così ecco che la sottoscritta è corsa in suo aiuto con l'hennè.
L'hennè Zarqa è puro al 100%, cioè proviene dalle foglie della lawsonia inermis e non contiene picramato (un colorante di origine sintetica che rende più veloce l'attecchimento sul capello del colore rosso).
Dona un rosso freddo, ciliegioso, soprattutto dopo numerose applicazioni.
Per prepararlo, basta versarlo in una ciotola e aggiungere dell'acqua calda fino ad ottenere un composto spalmabile.
Consiglio di aggiungere anche un cucchiaio di maschera e uno di miele, perché l'hennè tende a seccare molto i capelli e questi due ingredienti apportano la giusta dose di idratazione.
Dopo aver applicato il composto, ricoprite la testa con la pellicola trasparente e attendete almeno 4 ore.
La mia amica lo faceva di sera prima di andare a dormire e lasciava agire l'hennè molto più di quattro ore.
Il rosso è diventato, applicazione dopo applicazione, sempre più intenso e i capelli della mia amica ne hanno giovato non solo nel colore: sono diventati meno grassi e più doppi, pieni e voluminosi.
Quindi, chi vuole cambiare colore e unire, al contempo, un vero e proprio trattamento rimpolpante e ricostituente, può fare affidamento su questa polvere miracolosa.
Puzza un po', ma fa il suo effetto!
E una confezione da 100 grammi costa solo 3 euro.

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Zarqa Hennè rosso

• magianera
    opinione inserita da magianera il 04/06/2019
    Già da qualche anno amo usare l hennè per colorare i capelli,e soprattutto perchè mi aiuta a rinforzarli tantissimo,e cambiando varie marche ho acquistato spesso Zarqa Hennè rosso. Adoro questa marca ...
    rinforza i capelli,li rende spessi,aiuta contro la caduta
    tempi di posa molto lunghi,macchia tantissimo ogni cosa con la quale viene a contatto,potrebbe rendere i capelli un po secchi