• Opportunità
1 Opinioni per Zefiro
  • vesponethebest
    Zefiro di Assisi
    opinione inserita da vesponethebest il 08/02/2020
    Zefiro è un ente di formazione che ha la sua sede nelle vicinanze di Assisi. Funziona anche come agenzia del lavoro e di recente mi ci ero rivolto per avere informazioni in merito alla partecipazione al bando Umbriattiva, dal quale però sono stato escluso direttamente dalla regione per la mancanza di requisiti. Infatti la Zefiro, se mi avessero ammesso al bando in questione, si sarebbe attivata sin da subito per trovarmi una buona azienda dove poter svolgere il relativo tirocinio per almeno sei mesi, a 500 euro al mese, al termine del quale l'azienda di riferimento avrebbe avuto una buona agevolazione per assumermi. Così non è stato, ma in ogni caso sono tuttora in contatto con questo ente di formazione che nel frattempo ha provveduto ad inserirmi in apposita banca dati consultabile dalle aziende che siano in cerca del mio profilo professionale e a breve li ricontatterò per eventuali aggiornamenti. Ho trovato molta cordialità da parte degli addetti e l'esperienza è buona, mancherebbe soltanto il lavoro.
    possono aiutare
    esclusione da un bando della regione non per causa loro