Opinione su Zego: Zego app

Zego app

14/04/2017

Vantaggi

Costa meno di un taxi tradizionale

Svantaggi

Bisogna fidarsi

Zego è un app per smartphone che consente di ottenere passaggi in auto o per chi ha una macchina di offrirne in cambio di un rimborso prestabilito. Da settembre mi sono iscritto a questo servizio come passeggero e mi ritengo abbastanza soddisfatto, ho già richiesto diversi passaggi e ho pagato una cifra sensibilmente minore di quella che mi avrebbe chiesto un taxista per lo stesso tragitto. Gli autisti di solito sono abbastanza gentili e cordiali anche se l' eccezione può far la regola, è comunque possibile rifiutare il passaggio dalle persone indesiderate; alla fine del passaggio è opportuno lasciare un feedback. Per il pagamento bisogna avere una carta di credito o di debito; paypal non viene più accettato. A mio parere per una persona che non ha una macchina Zego app può essere un servizio interessante che permette di risparmiare qualcosa rispetto al taxi tradizionale, oltre che di familiarizzare con le persone che offrono il servizio.

matteo82

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Zego

opinione inserita da Giacomo Bordiglia il 18/03/2018
    zego è un app per muoversi in citta ,chiamare un auto spendendo molto meno di un taxi, ma attenzione non è un servizio taxi! Funziona sul principio del passaggio,, percio quando cerchi un passaggio bi...
    economico,sicuro,
    driver che caricano solo se stanno gia facendo la strada per cui è richiesto il passaggio