Opinione su ZenStore: Uno dei più bei siti in cui mi sia mai imbattuta!

Uno dei più bei siti in cui mi sia mai imbattuta!

20/10/2016

Vantaggi

Assortimento, prezzo, qualità, innovazione dei prodotti

Svantaggi

Zenstore.it è un sito di e-commerce dedicato alla vendita di prodotti totalmente naturali, come materie prime cosmetiche e attrezzature da laboratorio (per la produzione di cosmetici home made), erbe officinali, erbe indiane, argille, oli, oli essenziali, the e tisane... Ma la lista non è di certo finita qui.
Il sito offre più di 600 prodotti, molti dei quali sono reperibili solo da siti esteri o a prezzi molto più alti da altri pochissimi siti italiani.
Molti prodotti sono a marchio Zenstore, quindi prodotti direttamente da loro.
Sono tutti di altissima qualità e ad un prezzo più che onesto.
L'azienda ha sede a Pagani, in provincia di Salerno, ed è retta da persone che sono davvero appassionate del loro lavoro.
L'assistenza clienti è celere e accorta, ho spesso fatto domande prima di un acquisto e mi sono sempre state fornite tutte le informazioni che richiedevo.
I miei prodotti preferiti sono gli idrolati (con marchio Zenstore): ce ne sono di tantissimi tipi, per i più disparati tipi di pelle, e utilizzati costantemente, sono efficacissimi e rinfrescanti.
Sito altamente consigliato!

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su ZenStore

• cay00
    opinione inserita da cay00 il 30/06/2017
    Uno dei migliori negozi online per l'acquisto di materie prime naturali come idrolati, burri e oli ad uso cosmetico, hennè e molto, molto altro. Buon rapporto qualità-prezzo, descrizione dei prodotti ...
    Affidabile, ben fornito, attenzione al cliente
    Spese di spedizione