• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Zetamoda gonna a tubino scamosciata con spacco color rosa antico
  • chiccheria
    Gonna a tubo in un bel tessuto scamosciato
    opinione inserita da chiccheria il 26/11/2020
    L'altro giorno mi trovavo al centro commerciale Emmezeta e sono entrata nel negozio Zetamoda per prendere dell'intimo, ma l'occhio mi è caduto poco dopo su una gonna a tubino dal tessuto scamosciato e con uno spacco posteriore che sono andata subito a provarmi nei camerini. Il modello non solo veste benissimo e accentua la mia silhouette curvilinea , ma anche il colore è talmente particolare , un rosa polvere o rosa antico di una tale bellezza che raramente ho visto questa tonalità negli abiti , per cui non potevo non acquistarla. Il tessuto non è vero camoscio ma è piacevolissimo al tatto e ne simula l'effetto in modo verosimile , inoltre all'interno è perfettamente foderata. Porto normalmente la taglia M ed in questo caso ho dovuto prendere la L che è giusta. La lunghezza è appena sotto il ginocchio, un po' in stile anni 50' , ma in questo sta la sua particolarità. Anche il prezzo è decisamente abbordabile, sui 35€.
    Gonna a tubino anni '50 in un bel tessuto scamosciato; lunghezza fin sotto il ginocchio