• Design
2 Opinioni per Zhong OU - Ricevitore digitale terrestre HD
  • federico88
    Non consiglio
    opinione inserita da federico88 il 05/05/2020
    Non mi piace dare opinioni negative, ma purtroppo questa volta mi vedo costretto a non potermi comportare diversamente. Un paio di mesi fa il mio vecchio device ha deciso di abbandonarmi definitivamente, dopo un prolungato ed eroico servizio. Dovendo quindi sostituirlo ho dato un pò un'occhiata sul mercato ed ho individuato l apparecchio in questione, suggeritomi da un conoscente. Mi sono quindi successivamente recato al negozio di elettronica più vicino a casa mia ed ho comprato il ricevitore, torno a casa, lo installo e tutto ok. Passano all'incirca un paio di settimane che il ricevitore va già ko, allora lo prendo, lo inscatolo e con lo scontrino torno al negozio. Me ne danno un'altro uguale, che sarà durato non più di un mese! Totalmente sconsigliato.
    Economico
    Brevissima durata
    Ricevitore digitale terrestre DVB-T2
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/12/2019
    Oggi voglio esprorre una mia opinione su questo prodotto davvero ottimo che ho acquistato su Amazon qualche settimana fa, infatti, quando mio padre ha saputo che a breve verrà cambiato lo standard di trasmissione in DVB-T2, mio padre ha deciso subito di mettersi a riparo acquistando questo semplice decoder che riesce a rendere compatibili anche le televisioni un pò più vecchiotte. Devo dire che si tratta di un prodotto cinese e quindi economico ma di buona qualità, funziona bene con i televisori non molto vecchi, l'ho provato sulle TV degli anni novanta e degli anni duemila ma non funziona, mentre su televisori del 2005 e così via va molto bene e prende quasi tutti i segnali TV in alta definizione. Lo consiglio sicuramente per chi non vuole buttare il suo vecchio televisore perché con soli 15,90€ riuscirete a guardare ancora il vostro vecchio TV.
    Ottimo, economico e di buona qualità
    Non uno dei migliori ma abbastanza buono per non cambiare TV col nuovo standard