2 Opinioni per Zia Teresa - Sfoglie ai Cereali
  • festina
    Da Decò
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Ad oggi, questo prodotto da forno, l'ho trovato in vendita solo da Decò. E' un posto economico e piccolo dove, seppur raramente, vado a fare la spesa perchè ha prezzi che reputo essere conveniente e giusti. Questo prodotto altro non è che sfoglie ai cereali, di forma tondeggiante e molto croccante. Si mangia cosi' com'è o condito con olio, scaglie di formaggio, pomodorini, prosciutto, mozzarella, originano...insomm con qualsiasi cosa che la fantasia ci suggerisce. A me piace e poi costa appena un euro, quindi dico io perchè non provarlo? E infatti l'ho acquistato e mi posso ritenere ben soddisfatto della piccola spesuccia sostenuta. Lo consiglio.
    costa veramente un'inezia
    Sfoglie con cereali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/09/2019
    Oggi voglio mostrarvi un prodotto molto economico ed anche molto salutare che si può mangiare a qualsiasi ora del giorno. Infatti, queste meravigliose sfoglie ai glcereali sono delle bruschettine essiccate che contengono pochissima quantità di acqua. Si tratta di sfoglie molto croccanti che si possono mangiare condite con pomodorini, origano, olio d'oliva extravergine e formaggio e mi hanno sempre fatto stare bene quando le mangio a cena in estate perché è un piatto che contiene cereali e fibre ma è allo stesso tempo molto leggero e digeribile. Lo consiglio a tutti perché la confezione è ben fatta dall'azienda Zia Teresa e costa solo 1,00€ al supermercato Decò.
    Buone, gustose e golose