Opinione su Zig Zag Insetti via! Antipuntura per insetti e zanzare: Zig Zag - insetti via lozione vapo profumo di talco di marsiglia

Zig Zag - insetti via lozione vapo profumo di talco di marsiglia

23/07/2016

Vantaggi

sicurezza, protezione, profumazione

Svantaggi

Questo è un ottimo compromesso per chi, come me, ricerca un prodotto antizanzare che non abbia il classico odore chimico che personalmente trovo troppo forte e fastidioso.
Questo sostanzialmente è un super repellente vapo estremamente efficace. Basta vaporizzarlo sul corpo alla giusta distanza per evitare di essere punti dalle zanzare e altri insetti di questo genere. Personalmente ho potuto riscontrare una forte efficacia anche nelle situazioni più "estreme" per quanto riguarda la possibilità di essere punti da vari insetti.
La caratteristica che mi ha fatto più amare questo prodotto è la profumazione che richiama sia il classico profumo di marsiglia unito alla profumazione del taco! Estremamente gradevole e fresco che rimane sulla pelle per diverse ore unendo questa caratteristica alla protezione. Infine la boccetta che contiene il prodotto non è a pressione ( come molti prodotti di questo tipo).
Lo consiglio!

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Zig Zag Insetti via! Antipuntura per insetti e zanzare

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 19/06/2017
    Nelle calde sere estive amo stare all'aperto, le zanzare però sono un fastidio che non riesco ad ignorare. Non ho mai amato i prodotti di questo tipo da spruzzare sulla pelle, soprattutto per la profu...
    Efficace e profumato
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/08/2016
    Non so perché ma se in un gruppo di 10 persone tutti siamo a gambe scoperte le zanzare decidono di andare proprio da me. Le odio profondamente e mi tempestano il corpo di punture in continuazione. Pro...
    funziona