• grafica
1 Opinioni per Zoe
  • vesponethebest
    La strega Zoe
    opinione inserita da vesponethebest il 26/02/2019
    Il videogioco Zoe vede come protagonista la strega che porta questo nome, ovvero una ragazza che studia presso una scuola della cittadina di Salomon's Creek. Detto videogioco ho avuto modo di installarlo sul mio smartphone ed è disponibile assieme alla serie interattiva Linda Brown. Il sistema di gioco è praticamente identico e per ciascun episodio della serie è necessario utilizzare un apposito biglietto che viene fornito dal gioco ogni due ore. La vicenda riguarda dunque questa strega che all'inizio perde sua mamma a causa di un incidente stradale e ben presto si renderà conto di possedere alcuni poteri. Incontrerà sulla sua strada Lucas, un ragazzo della scuola per il quale proverà dei sentimenti, ma tutto ciò è ostacolato dalla sua ex fidanzata Gala e nel frattempo un altro ragazzo della scuola, ossia Matt proverà a corteggiare senza successo Zoe. Lucas ha anche lui dei poteri, di notte può trasformarsi in un lupo e la cosa turberà molto gli abitanti della cittadina. Reputo questa serie interattiva abbastanza coinvolgente, anche se forse un po' meno rispetto a Linda Brown, in ogni caso ci sono sempre imprevisti e colpi di scena, resta sempre il fatto che non sempre si hanno a disposizione i diamanti che servono per far andare la storia in un certo modo. Vorrei comunque consigliare la serie a tutti.
    bella serie
    non poter utilizzare sempre i diamanti