Opinione su Zoeva Nude Lash Ciglia finte: Zoeva Ciglia Finte Nude Lash

Zoeva Ciglia Finte Nude Lash

22/03/2017

Vantaggi

Ottimo Prodotto

Svantaggi

Ciao ! Oggi vi voglio parlare di queste ciglia finte del marchio Zoeva.
Non sono una grande utilizzatrice delle ciglia finte, ma per lavoro le uso molto. Su di me invece le utilizzo solo in varie occasioni speciali oppure quando registro le video recensioni. Se in tutto questo tempo non vi siete mai accorte che uso le ciglia finte, allora queste hanno fanno il solo dovere, visto che sono molto naturali.
Quelle che vi mostro sono le Nude 24, ma il marchio ne offre davvero di tantissime varietà, dalle nude alle più estreme e scenografiche.
Ovviamente ogni volta che le toglievo le pulivo bene dalla colla e dal mascara prima di riporle nella loro confezione.
Il prezzo è molto buono, varia tra i 4 ed i 6 euro in base alla tipologia, ovviamente più sono elaborate più il prezzo sale ma non supera mai i 6 euro.
Inizialmente si trovavano solo sul sito della Zoeva, ma ora è possibile reperirle anche da Douglas.
Veniamo alla confezione, che racchiude bene le ciglia e permette di mantenerle protette anche per chi come me le mette nella valigia per lavoro.
Dentro alla confezione è inclusa anche una mini taglia di colla da 0,5 ml. Io sono abituata ad utilizzare la famosissima colla Duo, ma questa l'ho usata su di me e l'ho anche finita, e mi sono trovata davvero molto bene.
Le ciglia sono molto morbide e naturali, a seconda dell'effetto che volete ottenere si possono indossare intere oppure tagliare a ciuffetti. Io con queste intere ho ottenuto un effetto allungato ma molto semplice.
Trovo che siano una valida soluzione per chi desidera le ciglia finte da indossare nelle occasioni speciali, ma anche per le false lash maniac, perché se trattate bene durano davvero tantissimo senza rovinarsi.
Se siete curiose di provare, ve le consiglio assolutamente. Trovo che il marchio Zoeva abbia un rapporto qualità prezzo eccellente, dove il prezzo è accessibile e la qualità pari al professionale.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Zoeva Nude Lash Ciglia finte

opinione inserita da Anonimo il 12/12/2017
    Le volte che ho messo delle ciglia finte si contano sulle dita di una mano, ma quando l'ho fatto ho preferito trovare un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Pur facendo gli occhi a cuoricino vers...
    tenuta e facilità di utilizzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/06/2017
    Sono la classica persona che andrebbe in giro con ciglia finte dalla mattina alla sera ma chiaramente anche per un discorso economico ma anche di tempistica non le utilizzo invece quasi mai. Ho adorat...
    Validissime