Opinione su Zombeavers: Castori Zombie

Castori Zombie

06/05/2018

Vantaggi

Godibile

Svantaggi

Se non piace il genere

Zombeavers è un film del 2015 di genere horror,nonostante le valutazioni negative che ha ricevuto ho deciso comunque di vederlo perché amo il genere e,per una volta,l'idea alla base del film era anche originale e simpatica.Però vi dico subito che non è un horror da prendere troppo sul serio né uno che faccia paura,il film non ha queste pretese ma sembra piuttosto uno di quei filmetti di serie b degli anni 80/90 utili per passare un oretta e mezza di relax.Già perché il film è decisamente più leggero e meno cupo rispetto ad altri esponenti di questo stesso genere.
I protagonisti sono dei castori,o meglio dire dei castori zombie che vengono trasformati in mostri assettati di sangue in seguito alla contaminazione del acqua di una tranquilla località sperduta tra i boschi,infatti due camionisti non proprio svegli hanno fatto cadere un barile contente una sostanza altamente nociva che ha avuto questo effetto su quelle povere creature.
In quello stesso posto,dei giovani si riuniscono per passare un weekend all'insegna del divertimento ma finiranno solo per cadere,uno ad uno,vittime di questi animaletti con i dentoni.
Un film discreto,con una buona dose di scene splatter e qualche momento più comico.Appena sufficiente la recitazione e gli effetti speciali,sicuramente il budget non era altissimo,tuttavia nel complesso l'ho trovato godibile e con un inaspettato insegnamento...bisogna avere più cura della natura altrimenti un giorno ce ne pentiremo amaramente.

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Zombeavers

opinione inserita da Anonimo il 15/06/2018
    Sono una cinefila eclettica e non mi lascio scoraggiare da quasi nulla, cerco di farmi sempre una mia opinione sulle cose. Peccato che Zombeavers era un fiasco in partenza perché ha cercato di cucire ...
    non ne ho trovati
    tutto il film
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 16/04/2018
    Oggi volevo lasciare la mia recensione su questo pseudo film horror intitolato "Zombeavers". Ormai è da molto tempo che sono insoddisfatta dei film horror, un po' perchè ormai si è esaurito tutto quel...
    Visto gratuitamente in tv
    Uno dei tanti horror parecchio stupidi