Opinione su ZTE Momodesign MD Smart: Un piccolo ricordo del passato

Un piccolo ricordo del passato

17/05/2017

Vantaggi

Costa pochissimo,batteria longeva.

Svantaggi

Pessima scheda tecnica.

Ricordo ancora benissimo tutti quei momenti che ho passato con questo piccolo smartphone che utilizzavo soprattutto per la connessione ad internet.
Sono riuscito ad utilizzarlo per molto tempo anche se devo dire che l'ho trovato essere molto delicato in determinate situazioni.
Infatti dopo essermi caduto più volte ha riportato alcuni danni al tastino centrale che purtroppo non veniva più riconosciuto bene dal software interno.
La scheda tecnica non offre nulla di eccezionale ma si deve considerare che si tratta pur sempre di un prodotto molto vecchio.
Lo consiglio solo a chi non ha grosse pretese ed è interessato principalmente a spendere poco.

galaxy93

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su ZTE Momodesign MD Smart

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Ho regalato recentemente a mia nonna il cellulare ZTE Momodesign MD Smart , acquistato in un centro commerciale della mia zona ad un prezzo scontato. Perchè ho scelto questo modello. Perchè è piccolo,...
    qualità e prezzo, ricezione
    trascurabili
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 10/03/2017
    Ho acquistato questo smartphone direttamente dal sito tre quasi tre anni or sono. E' un modello molto carino, piuttosto semplice da usare, forma essenziale. E' di colore bianco. Mi va benissimo e non ...
    semplice da usare
    non direi, tutto sommato nulla