Opinione su Zuccari Dentifricio Aloevera2 sbiancante protettivo: Dentifricio Aloevera2 sbiancante protettivo

Dentifricio Aloevera2 sbiancante protettivo

17/06/2018

Vantaggi

ottimo dentifricio

Svantaggi

Sono stata così soddisfatta del collutorio Aloevera2 della Zuccari che, ho voluto acquistare anche il Dentifricio Aloevera2 sbiancante protettivo. Sono contenta, ho fatto veramente bene ad acquistarlo, è eccellente. È nichel tested, non contiene floro, glutine, menta, triclosan, oli minerali, parabeni, paraffina, propylene glycol, SLES, SLS e ne allergeni.Non è testato su animali ed è dermatologicamente testato. Contiene: Clorofilla, rosmarino, neem, lichene islandico, tea tree, echinacea e vitamine A, C. Protegge, pulisce, sbianca i denti e lascia un alito fresco. Il tubetto contiene 100 ml di prodotto ( molto più grande dei soliti in commercio), il prezzo è favoloso, costa solo 4 euro. Lo potete acquistare nelle erboristerie, farmacie e online. Può essere usato anche dai bambini. Ve lo consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Zuccari Dentifricio Aloevera2 sbiancante protettivo

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 06/06/2020
    Spesso quando torno a casa a volte trovo delle novità che mi fa vedere mia sorella. Infatti, lei porta dei prodotti veramente straordinari da lavoro che sono veramente buoni e di grande qualità come q...
    Ottimo, Naturale.