• Impegno
2 Opinioni per Zucchi Bassetti
  • am53
    Qualità e durabilità!
    opinione inserita da am53 il 24/07/2020
    Zucchi Bassetti è una marca di biancheria per la casa che ricordo da sempre. Lenzuola,accappatoi piumoni,coperte,copripimini,asciugamani e tanto altro! Nei miei cassetti sono presenti molti capi di Zucchi Bassetti che una volta,se non ricordo male, erano due e poi si sono fuse in un' unica azienda. Zucchi Bassetti è sinonimo di qualità,di ottimi tessuti,di lenzuola e coperte che durano nel tempo. Di recente sono entrata in un negozio monomarca ubicato in un grosso centro commerciale della mia città,c'erano sconti e promozioni,ne ho approfittato per comprare un bellissimo copriletto da regalare a mia figlia,era con lo sconto del 30%. Costano un pò ,conviene acquistarli quando sono scontati,ma sulla qualità non si discute. Bei colori,bei disegni,ottima spugna ,ottimo tutto. Non posso che assegnare 5 stelline e consigliare la marca.
    Qualità ottima che dura nel tempo.
    Nessuno.
  • Admin
    La biancheria come vuoi tu
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    Zucchi Bassetti con 200 anni di storia propone ai suoi clienti biancheria di vari colori. Tantissimi accessori e articoli personalizzati. Non solo lenzuola, ma anche piumoni, accappatoi, tovaglie e tanto altro.