Opinione su Zuegg Mirtilli neri selvatici: Ottimo integratore per vista e micro circolo.

Ottimo integratore per vista e micro circolo.

01/11/2017

Vantaggi

ottimo gusto

Svantaggi

costosi

Qualche giorno fa ho fatto una recensione su un’azienda di cui mi fido: Zuegg, ho fatto accenno a un ottimo prodotto che sono i succhi di frutta ai mirtilli neri selvatici, ma oggi ve ne parlerò in particolare in quanto li utilizzo da tanti anni. Partirò dal principio: il mio oculista mi consigliò degli integratori al mirtillo utili per la visone notturna, ma anche per rafforzare il microcircolo, per cui anche la retina. Trovai beneficio proprio negli integratori, ma sono solita informarmi sempre nello specifico, in questo caso sui prodotti a base di mirtillo. Tramite internet feci una ricerca approfondita e capitai sul sito di Altroconsumo, parlavano di integratori al mirtillo e tra tutti al numero uno, cioè più ricchi di sostanze utili erano proprio i succhi di frutta Zuegg! Da allora lasciai tutti gli integratori e la mia cura è proceduta, fino ad oggi, proprio con questo prodotto. Trovo effettivamente dei benefici, lo utilizzo ogni tre mesi: una bottiglietta al giorno per 30 giorni. Li acquisto presso: Conad, Carrefour o Auchan, il prezzo è di 4,99 euro, sei bottigliette. Per qualcuno potrebbe essere costoso, ma per chi ha problemi di vista come me, è un’ottima alternativa ai farmaci. Il gusto è ottimo. Vivamente consigliato!

nina
nina 348 opinioni Aggiungi agli amici

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Zuegg Mirtilli neri selvatici

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 16/10/2019
    Se state cercando un succo di frutta buono e al conte,po salutare (con un ridotto contenuto di zuccheri), vi consiglio il succo Zuegg al mirtillo: è ottimo. Apprezzo molto il sapore, la consistenza e ...
    Molto buono e salutare