• percentuale frutta
2 Opinioni per Zuegg - Skipper Melograno
  • bernardo2017
    Non mi piace
    opinione inserita da bernardo2017 il 30/12/2019
    Io ho sempre amato bere durante il periodo estivo e non solo i succhi di frutta, per me Sono l'ideale sia per farci colazione ma anche per dissetarsi durante la merenda o gli spuntini. Una delle Marche che a me piace tanto e che mia madre acquista quando trova in offerta e quelle della Skipper, Ma uno dei gusti che purtroppo non mi piace assolutamente qui dal melograno, molti medici lo consigliano per la circolazione ma a me non piace assolutamente, ha un sapore, non so come spiegarlo troppo dolce e non mi piace, per quanto riguarda il resto dei succhi della Skipper sono tutti favolosi il prezzo invitante ed è un vasto assortimento di Sapori, prodotto unico e di ottima qualità e con ottimo rapporto qualità prezzo.
    Ottimo prodotto
    Sapore
    Succo di frutta con vitamine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/12/2019
    Oggi vi descrivo un prodotto davvero buono di qualità che io ho acquistato e bevuto personalmente. Ho preso questa scatola di succo di frutto al supermercato Decò perché mi trovo benissimo con le sue offerte anche se i prodotti sono di qualità come questo succo fatto da Zuegg. La confezione dello Skipper è di altissima qualità, ben sigillata e von scadenza in bella vista. Al suo interno c'è un succo molto leggero e concentrato senza conservati fatto esclusivamente con succo di melograno fresco e ricco di vitamina C ed antiossidanti. Il sapore è veramente buono, sembra quasi FI bere il succo di melograno spremuto a momento, lo consiglio a tutti perché è salutare e quando si trova in offerta è anche economico.
    Buono, leggero e delizioso