• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Zuiki giubbino in ecopelle
  • foxgirl
    giacca in ecopelle alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 13/05/2019
    Presso il negozio Zuiki tempo fa avevo acquistato un giubbino in ecopelle, capo ideale per le mezze stagioni in grado di rendere anche un look semplice assai grintoso ed alla moda. Questo in particolare era come quello della foto, nero, attillato con uno scollo profondo. Mi è durato per parecchio tempo e ritengo che il rapporto qualità - prezzo fosse abbastanza buono; se ben ricordo l'avevo pagato sulla ventina massimo trentina di euro! però con l'usura l'ecopelle ha iniziato a squamarsi costingendomi poi ad eliminarlo dal mio guardaroba. Tuttavia per prezzo e durata tendo a consigliarlo, mettendo in risalto il fatto di prestare particolarmente attenzione a far in modo di conservare l'ecopelle più a lungo possibile per sfruttare questo capo al massimo.
    alla moda, in ecopelle, vestibilità attillata
    nel tempo con l'uso tende a squamarsi
  • biancaneve
    Vari modelli tutti leggeri
    opinione inserita da biancaneve il 13/05/2019
    Acquisto spesso e volentieri da Zuiki, soprattutto ultimamente perché riesco a trovare più capi formali e informali. Qualche anno fa, approfittando degli sconti estivi acquistai un giubbino in ecopelle insieme ad una mia amica per 10 euro scarsi. Erano disponibili diversi modelli e soprattutto diversi colori. Sconsiglio il giubbino in ecopelle con effetto scamosciato perché è al tatto è pessimo e si rovina facilmente. Molto belli quelli corti in vita. Io ho acquistato un giubbino in ecopelle con impunture sulle spalle e sul fondo, con cerniera centrale e bottone automatico al collo. Il taglio è semplice e regolare ma ben fatto. Il tessuto però è molto leggero. I colori disponibili sono bianco ottico, nero, rosso acceso, giallo paglierino, rosa pallido e verde acqua che è quello che ho io. Le taglie vanno dalla S alla XL anche se la S veste un po’ larga.
    stile e costo
    vestibilità larga e quindi anche il comfort un po' basso
    Cade a brandelli :(
    opinione inserita da Margherita123 il 05/05/2019
    Mi sono sempre piaciuti i giubbini in ecopelle perché sono disponibili in tanti diversi colori in moltissimi negozi della mia zona a prezzi spesso convenienti. Il grande classico che non può mancare nell'armadio è quello di colore nero e qualche anno fa l'ho comperato in un negozio Zuiki a una mezz'oretta di distanza da casa mia. E' un negozio molto carino, con tante proposte giovanili a prezzi convenienti e questo giubbino mi è piaciuto subito, a prima vista! Costando € 19.90 non ho neanche dovuto aspettare i saldi per comperarlo e mi è durato per qualche tempo come perfettamente nuovo poi ha iniziato a spellarsi ed ora devo per forza buttarlo perché soprattutto dal lato in cui tengo la borsa a tracolla, l'ecopelle cade a brandelli. E' lungo fino ai fianchi, è leggero e pratico da indossare, si chiude con una zip sul davanti ed ha lo scollo rotondo. E' adatto alla mezza stagione con un abbigliamento sportivo ma anche per una serata in cui ho voglia di vestirmi un po' più curata, fermo restando che non è un capo elegante adatto ad occasioni troppo raffinate e speciali. E' un vero peccato che ora debba buttarlo, ma è comunque durato più o meno 4 anni, indossato solo nella mezza stagione quindi non troppo spesso. Ci penserò se ricomperarlo o meno!
    carino
    si rovina presto