• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Zungle Occhiali Bluetooth
  • erion88t
    Bella l'idea ma per niente funzionale
    opinione inserita da erion88t il 13/03/2018
    Salve, Ho acquistato questi occhiali dal sito di KickStarter quando ancora era in fase di progettazione. L'idea era veramente eccezionale e devo dire anche dalla pubblicità che hanno fatto, ci sono cascato in pieno. Su quello sono stati bravi! Al di là del ritardo della consegna che l'avevo calcolato, dato che era prima produzione e sicchè dovevano anche loro fare tutte le prove/test e vari collaudi.... Arrivano a casa ed oltre al prezzo sia degli occhiali che della spedizione, ho dovuta pagare pure le Tasse Doganali (erano circa 30€). Apro la confezione ed è tutto al suo posto... le lenti sono favolose, 3 paia all'interno (2 selezionate da me e 1 nero standart). Il peso non è eccessivo ma quando le indosso sento che pigiano forte sulla testa (da una parte mi può stare bene perché deve fare risonanza dietro l'orecchio... ma questione di 30 minuti, ti viene il mal di testa). Il volume sinceramente pensavo fosse mooolto di più e invece è come avere un paio di cuffie appena dietro l'orecchio e quindi li ti chiedi.... Ma la musica la sento dalla conduzione ossea o perché c'ho il la minicassa degli occhiali appena dietro l'orecchio??? Penso sia più la seconda dato che se c'è uno vicino a te, la musica la sente pure lui. Sono rimasto molto deluso per la funzionalità cui l'ho comprato. Faccio un riepilogo dei Pro & Contro: PRO: -Lenti -Comandi completamente touch sulla stecca degli occhiali (è una figata) -Durata della batteria -Fare le telefonate e la gente pensa che tu stia parlando con loro -Che è un accessorio non comune CONTRO: -Stringe troppo alla testa -Volume basso anche se alzi tutto al massimo -Uno vicino a te, può sentire la musica (quindi non si può far la finta di ascoltare un discorso a bischero che ti fa un amico o la fidanzata, quando in realtà ascoltiamo la musica... ci sgamano!) -Il bluetooth non funziona tanto bene. Se il telefono lo mettete all'altezza del ginocchio, l'audio inizierà ad andare a scatti come la telefonata.