• Affidabilità
2 Opinioni per 3bmeteo
  • lil20funk
    Poco attendibile
    opinione inserita da lil20funk il 30/09/2021
    Ogni volta che guardo il meteo guardo sempre siti diversi, e ne guardo mooolti. Questo è uno di quelli meno affidabili perché fa previsioni troppo lunghe, anche fino a due settimane. Sarà anche facile da utilizzare ma non va bene perché il tempo cambia da un momento all'altro e non mi pare giusto fare previsioni per tempi così prolungati per poi ricambiarle mano a mano che quel determinato giorno si avvicina. A volte questo sito mi mette una cosa completamente diversa rispetto agli altri e di conseguenza non lo considero nemmeno perché almeno gli altri siti danno una previsione più o meno simile tra loro. In ogni caso è solo un sito di previsioni quindi può sbagliarsi facilmente perché il meteo non controlla il tempo.
    Semplice
    Inaffidabile
  • vesponethebest
    Ottimo portale del meteo
    opinione inserita da vesponethebest il 02/08/2020
    Il portale 3bmeteo.it lo uso spesso e volentieri per poter visualizzare le previsioni del tempo. Lo utilizzo tutto l'anno, non soltanto durante il periodo estivo, ma anche nelle altre stagioni, mi serve più che altro per programmare vacanze, ma anche gite fuori porta in Toscana con il mio amico. Le previsioni nella maggior parte dei casi sono piuttosto attendibili, ecco perché dunque consulto questo sito rispetto ad altri che magari possono far risultare le previsioni non proprio esatte. Nel sito si possono vedere anche le eventuali aree dove ci possono essere piogge più o meno intense, le temperature massime e minime delle varie città d'Italia ed inoltre le previsioni di massima per le due settimane successive. Lo ritengo dunque uno dei migliori siti per le previsioni meteo, ragione per cui mi sento di consigliarlo proprio a tutti.
    sito da consultare