• Assortimento
1 Opinioni per 3gweb
  • simoneloddo
    Un sito all'avanguardia
    opinione inserita da simoneloddo il 25/03/2016
    3gweb è un sito in grado di offrire tantissimi prodotti. Si tratta di un sito ormai conosciutissimo nel web perchè ha iniziato le sue vendite su ebay, ed è proprio qui che ho avuto la possibilità di conoscere la vasta gamma di prodotti offerti. Personalmente ho acquistato un notebook ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ciò che mi ha spinto ad acquistare presso questo sito è la possibilità di restituire il prodotto se non conforme alla descrizione, la serietà del personale e i costi di spedizione molto contenuti. Olte ai notebook è possibile acquistare una vastità di prodotti di elettronica, ma non solo. Mediante il pagamento online è possibile rivecere il prodotto acquistato in pochissimo tempo. Per il mio acquisto tutto ok. Tra le cose positive di questo sito segnalo: Costi di spedizione giusti, spedizione veloce, ottima descrizione dei prodotti, diversi tipi di pagamento, possibilità di contattare il venditore. Però ci sono anche delle cose negative come il fatto che per acquistare bisogna registrarsi, poi manca la possibilità di cercare il prodotto digitando il codice o il nome,e consiglierei a chi si occupa dell'ecommerce di aggiornare i prodotti più velocemente.
    manca il pagamento in contrassegno