4 Opinioni per 3moretti pere coscia
  • am53
    Pere coscia 3moretti.
    opinione inserita da am53 il 26/09/2019
    La pera coscia è la varietà di pera che preferisco per la polpa granulosa e dolce. Il colore di queste pere è verde,la buccia sottile,il sapore è ottimo.. Le ho comprate di recente nel supermercato confezionate, a marchio 3moretti. Sono pere piccole,ma di buona qualità.Le preferisco a quelle grandi quando voglio fare uno spuntino a metà mattina. Solitamente li trovo in estate,ma la settimana scorsa al supermercato c'erano anche se siamo a Settembre. Quando la pera è matura tende al giallo ed è quando mi piace di più mangiarla. Di questa varietà e di questa marca gradisco molto la consistenza oltre che il sapore. Buonissime anche se mangiate assieme al formaggio. 3moretti è un'azienda del Gruppo Bonomo e coltiva la pera coscia alle pendici dell'Etna,quindi sono un prodotto della Sicilia che ho trovato al supermercato a partire dell'anno scorso. Il prezzo è nella media e le confezioni hanno quasi sempre poche pere. Promosse!
    Pere buone siciliane.
    Non le trovo tutto l'anno.
  • tatadada
    Pere squisite
    opinione inserita da tatadada il 18/09/2019
    Non so dove si trovano queste pere deliziose, perché io le ho assaggiate due settimane fa a casa dei nostri amici, in Puglia. Sono davvero deliziose, gustose, saporite e succose. Proprio come piacciono a me. E inoltre sono piccoline, si, perché io mi stufo a doverle sbucciare quando sono enormi, perché mi sporco troppo le mani con il liquido che emettono. Invece queste in un attimo sono sbucciate e le puoi degustare facilmente. Ideali proprio per quando si hanno ospiti in casa e secondo me, da buongustaia, si sposano bene con il formaggio. Infatti glielo detto anche ai nostri amici di provarle un giorno con il formaggio. Provatele se le avete, sono una bontà divina. Mi ha anche detto che non costano per niente care.
    deliziose, succose e buone
  • maria88
    Pere coscia
    opinione inserita da maria88 il 01/09/2019
    Le pere coscia le ho provate qualche tempo fa quando sono stata da mia zia, a casa sua aveva questa varietà di pere davvero molto succose e buone che hanno un gusto davvero molto dolce. La confezione delle pere è davvero ottima, compatta e contiene tantissime pere verdi e piccole che sono molto sode e ricche di vitamine. Il prezzo della loro scatolina di plastica è davvero ottimo, ce ne sono tante all'interno e quindi meglio approfittarne sopratutto per la loro leggerezza poichè subito si digeriscono. Le pere sono buonissime come spuntino ed anche come dopo pranzo perchè aiutano la digestione.
    Succose, Buone.
  • locusta91
    provate per la prima volta
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2019
    Non sapevo che esistesse una pera che cresce normalmente proprio in estate. È questa pera coscia, chiamata curiosamente anche "coscia di monaca". Di questo marchio era in offerta a 1.50 Euro al chilo, e l'ho voluta assaggiare. Sono abbastanza piccole e presentano, da mature, una chiazza rossiccia invitante, unito al colore giallo classico della pera... Sono molto succose e sode. Un ottimo frutto per questa stagione calda. Ammetto che la confezione colorata e con lo slogan "...succosa...", e l'offerta speciale, mi hanno dato l'incentivo a prenderla... È stata una bella scoperta, anche se sono sicuro che non cambia molto prenderle di un certo marchio. Promuovo comunque questo prodotto della natura, che collabora con l'uomo...
    Succose, sode, ottime per l'estate
    Non in particolare