2 Opinioni per Romantica banana
  • chrishornet
    Banana
    opinione inserita da chrishornet il 16/03/2020
    Oltre alle mele che vi ho descritto prima, che ne vado matto, tra le altre mie frutte preferite ci sono le banane. Ne vado ghiotto. Io mi faccio lo yogurt a casa con i probiotici attivi e poi ci aggiungo la frutta che più mi piace e quella che posso mangiare, perché non tutta la posso purtroppo mangiare. Non bado molto alla marca della frutta, l'importante è che sia buona e corposa. Mi piacciono che siano belle mature e a volte che più in la della maturazione. Fanno molto bene le banane, oltre al fatto che sono salutari, sono anche ricche di potassio e magnesio. Ideali per chi soffre di crampi alle gambe.
    ricche di vitamine
  • am53
    Banana Romantica Premium.
    opinione inserita da am53 il 23/02/2020
    Non so voi,ma io una banana Romantica non l'avevo mai vista. Ieri mio marito ha fatto la spesa di frutta e verdura presso un fruttivendolo della nostra zona,ha portato a casa anche delle belle banane con un bollino giallo con scritto Romantica Premium,non l'avevo mai visto questo bollino sulle banane,ma vi posso assicurare che il frutto era proprio buono e alla giusta maturazione. Incuriosita da questa marca di frutta l'ho cercata su internet,ma non sono stata capace di trovarla. Volevo capire l'origine di queste banane e avere informazioni sull'azienda che le mette in commercio. So che le banane provengono dai paesi tropicali,ma volevo sapere di quale di questi paesi tra Costa Rica,,Ecuador o Columbia. Ad oggi ,quello che so è che erano banane con un ottimo sapore e che le abbiamo mangiate volentieri. Mangiamo le banane sia perchè ci piacciono ,ma anche perchè sono salutari e apportano potassio e compriamo sempre le marche più note come Chìquita,Del Monte o Battaglio,questa marca mi mancava.
    Ottimo sapore.
    Una marca che non conosco.