Opinioni 4ALL

• internet
  • assitenza
4 Opinioni per 4ALL
  • autobahnpolizei
    Connessione veloce e ottima assistenza
    opinione inserita da autobahnpolizei il 24/09/2021
    Ho attivato una linea in fibra presso la mia attività a Villanova (PD), l'installazione è stata veloce e i tecnici installatori molto cordiali. Dopo l'installazione ho ricevuto il modem che ho provveduto ad installare e ho subito notato che la linea è di qualità, abbiamo richiesto un profilo a 1 gigabit ed eseguendo i test la velocità si attesta vicino al massimo previsto dal contratto. L'assistenza tecnica è molto competente ed è sempre stata in grado di fornirmi i corretti parametri per impostare i miei computer in ufficio. Per ora manca IPv6 ma non è un grosso problema, per il resto non c'è molto altro da dire, il prezzo è adeguato al servizio offerto e anche la telefonia funziona egregiamente.
    Veloce, professionale, attento al cliente

Servizio Consumatori 4ALL
    Buongiorno, la ringraziamo della sua votazione positiva e del tempo che ha voluto dedicare per la sua stesura e siamo felici sia soddisfatto del nostro servizio nelle sue tre linee. Vogliamo anche assicurarla che è nostra ferma intenzione continuare così, per qualsiasi necessità siamo a disposizione e non esiti a contattarci.
  • sillyland
    Ottimo servizio con assistenza capace
    opinione inserita da sillyland il 28/07/2021
    Abbiamo attivato una linea ad internet con questo fornitore circa 6 mesi fa e ci siamo trovati da subito veramente bene, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dall'ufficio commerciale dove nel dettaglio ci sono state spiegate tutte le regole del contratto, in modo totalmente trasparente come non mi era mai successo con nessun altro operatore, abbiamo quindi stipulato l'abbonamento e dopo pochi giorni è passato il tecnico ad installare l'antenna, il servizio si è rivelato da subito performante ed affidabile, nel loro sito scrivono qualcosa del tipo "una azienda dal volto umano" ed è veramente cosi, quando chiami parli con qualcuno che sa di cosa stai parlando e capisce come aiutarti, in particolare rispondono tutti tecnici e non operatori che non sanno neanche cosa sia un computer. Nel complesso quindi siamo estremamente soddisfatti di 4all
    Efficiente

• stefanom89
    opinione inserita da stefanom89 il 31/05/2021
    Sono cliente di 4ALL da un bel po' di tempo quindi penso di poter dire la mia su questo operatore dopo aver attivato pochi giorni fa la terza linea con loro. Ho attivato il primo contratto con 4ALL nel 2011 ad Albignasego (PD) tramite antenna con il profilo che all'epoca era di 10 mega, il servizio ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Linea veloce, installazione pulita, tecnici professionali
    Un po' piu costoso degli altri
  • maxp
    Ottima connessione, veloce e stabile
    opinione inserita da maxp il 11/05/2021
    Linea di 4ALL attivata qualche giorno fa su rete Open Fiber. La linea è molto veloce e mi trovo bene. L'installazione è stata abbastanza rapida. Dagli speedtest vedo velocità piena conformemente al contratto indipendentemente dall'orario. Costa un po' di piu degli altri provider ma la differenza di qualità si vede, specialmente riguardo all'assistenza si pre che post vendita, noto inoltre una buona latenza che mi permette di giocare online in modo agevole e senza blocchi. Devo comunque fare un plauso ai tecnici interni di 4ALL perchè sono stati l'unici che sono riusciti a farmi collegare anche se il mio indirizzo non risultava coperto da O.F probabilmente a causa di un errore nel database di Open Fiber
    Efficiente, Professionale, Veloce