• telefonia
2 Opinioni per Spusu Italia
  • fb-164582009261130
    Una compagnia seria.
    opinione inserita da Ciao Ciao il 06/04/2022
    Offro la mia personalissima opinione. Ho fatto il passaggio a spusu dopo l'ennesima truffa che vodafone mi ha fatto. Mi trovo benissimo, la navigazione è sempre al top, le chiamate si sentono bene. Il servizio clienti è su whatsapp e sono bravissimi e gentilissimi per ogni richiesta rispondono prontamente. Non ho mai avuto disservizi e inoltre ogni mese gratuitamente permettono di cambiare tariffa. Trovo che sia una compagnia molto seria che sa come approcciarsi ai clienti e i grandi delle telefonia in italia dovrebbero prendere esempio visto che da vodafone tim e wind io personalmente ho solo ricevuto truffe. Provate questa compagnia
    Gentilezza cortesia ottimo rapporto qualità prezzo
    Nessuno riscontrato al momento
  • dude
    opinione inserita da dude il 15/10/2020
    La mia esperienza con Spusu Italia è positiva per varie ragioni: - è l'unico operatore che permette, una volta al mese e gratuitamente, la possibilità del cambio offerta; - tariffe chiare e senza costi nascosti; - esiste, per ogni offerta dell'operatore, una "riserva dati", vale a dire che i minuti,...
    Cambio offerta gratuito una volta al mese, tariffe chiare e senza costi nascosti, riserva dati disponibile e "piena", servizio clienti ottimo, tariffe senza rimodulazioni, possibilità di tenere la sim inattiva fino ad un massimo di 15 mesi.
    Ricarica dal tabaccaio non ancora disponibile, copertura WindTre da verificare nella propria zona, assenza di negozi "fisici".ona.