Opinione su Pizzeria 96 Ore a Roma: Questo è il tempo che serve per un'ottima pizza

Questo è il tempo che serve per un'ottima pizza

30/04/2018
Visitato dall'utente a settembre 2017

Con una lunga lievitazione della pasta madre si hanno pizze leggere, altamente digeribili e dall'ottimo sapore. La scelta di usare questo nome viene dai quattro giorni, che equivalgono a 96 ore, utilizzati per far maturare l'impasto che andrà a creare le pizze vendute in questo locale romano.

La pizzeria 96 ore utilizza ingredienti di qualità per condire le sue pizze, con un occhio di riguardo per chi segue una dieta vegetariana. Ottimi anche i fritti, preparati a regola d'arte, e i dolci realizzati da Sal de Riso, mastro pasticcere di fama internazionale.

Ho cenato in questo locale in più di una occasione e non ho mai avuto modo di lamentarmi. L'ambiente è piacevole, le pizze ordinate non hanno mai deluso le aspettative e il servizio si è dimostrato all'altezza della situazione. I prezzi sono nella media di Roma, almeno per quanto riguarda i locali che non sono nel centro.

È anche possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio, a mio avviso un valore aggiunto.

Consiglio vivamente 96 ore.

articolistafreelancer

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria 96 Ore a Roma

opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Qui fanno la pizza come amo io, ovvero non eccessivamente alta e croccante solo dove serve e nella giusta maniera. Non l'ho pagata cara e, poichè mi piaceva moltissimo, ho pure fatto il bis che è una ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/09/2018
    96 Ore come locale è ottimo, pulito e luminoso come piace a me. Ci ho mangiato bene anche se è da tanto tempo che non ci vado...però ci tornerò il prima possibile perchè mi sono trovato benissimo. L'a...