1 Opinioni per A million little thing
    L'amicizia in stile americano.
    opinione inserita da jimorris il 05/01/2021
    Questo telefilm parla di un gruppo di amici di Boston molto legati le cui vite sembrano ad un punto morto, finchè uno di loro si suicida e questo li costringe a porsi domande e cominciare a vivere davvero. Questo telefilm ripercorre lo stile, la tipologia narrativa di "This is us" un telefilm di successo che seguivo tempo fa ma ne propone una versione allargata con più protagonisti ognuno dei quali rappresenta un problema diverso, sebbene sia sempre l'amore il motore principale della storia. La visione di questo telefilm mi ha appassionato, soprattutto mi sono legato più ad alcuni personaggi e le sue storie che ad altri più lontani da me, ma l'ho guardato con piacere e, avendo appena finito la prima, seguirò le prossime. Il cast è di buon livello, in particolare ho apprezzato rivedere James Rodriguez in un personaggio e ruolo più serio di quello in Psych, ma è riuscito a mantenere la sua simpatia e smorzare i vari drammi che la storia incontra. E' stato un'intrattenimento gradevole che mi ha costretto a pensare anche ai modi di affrontare i miei problemi e lo consiglio ad un pubblico adulto.
    cast personaggi, intrattenimento
    poco originale si ispira ad altre serie di moda