Opinione su Abbandonata dal destino: Una storia troppo triste

Una storia troppo triste

13/06/2017

Vantaggi

Dialoghi molto chiari che si comprendono benissimo.

Svantaggi

Non sono presenti

Devo ammettere che mi sono scese molte lacrime dopo aver visto il finale di questo film.
Si tratta di una produzione cinematografica che presenta una storia straziante e molto dura da accettare.
Si capisce in certi casi come la vita vada contro a tutto ciò che si fa ed è in questo caso la protagonista del film in questione a subirne tutte le conseguenze.
Non sono presenti troppi svantaggi ma comunque consiglio a chiunque di acquistarlo e vederlo perché sono più che convinto che anche voi troverete interessante questo film.
Diciamo che non è un film per tutti perché non lo consiglio a chi è molto sensibile perché la storia del film come detto poco fa è molto triste.
Ottima invece la durata e la qualità dei dialoghi che sono lunghi e molto chiari.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Abbandonata dal destino

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/06/2017
    Peter Levin ha saputo raccontare una storia toccante ed entusiasmante, grazie ad una attrice protagonista,Liz Murray, interpretata da Thora Birch, dal grande talento recitativo. La vicenda ruota intor...
    storia, regia e cast
    trascurabili
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chi conosce Liz Murray? Perché questo film che si intitola "abbandonata dal destino" è proprio la sua biografia in film e devo dire che è un film girato molto bene con degli spunti nelle riprese. Un f...
    molto bello
    nessuno secondo me
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 24/10/2013
    Tratto da una storia vera un riscatto un abbandono la forza della volontà che impera di fronte al muro della solitudine consiglio a tutti di vederlo Lo si può comprare usato sul sito ebay.it Girovagan...
    Film Tratto Da Una Storia Vera,adatto Alle Scuole
    No Saprei