2 Opinioni per Abbuffa
  • maiag
    Abbuffata spettacolare di mozzarella di bufala
    opinione inserita da maiag il 03/08/2022
    Ho acquistato la figliata di latte di bufala di abbuffa.com , per una cena importante nella quale dovevo ricevere i colleghi d'ufficio di mio marito. Alcuni di questi vengono proprio dalla Campania e quindi erano abituati a mangiare prodotti locali e di qualità. Inutile dire che con questo prodotto sono rimasti tutti soddisfatti, alcuni addirittura mi hanno chiesto il nome del sito per poterla comprare a loro volta. Viene realizzata con metodi artigianali ed è prodotta unicamente con ingredienti naturali che rappresentano l'eccellenza del territorio. La comodità è anche quella che si ha la possibilità di scegliere il peso dei prodotti che si intende acquistare, per evitare inutili sprechi. Il packaging è perfetto per la conservazione del prodotto e la spedizione è stata rapidissima. Dal click alla tavola. Fate come me, abbuffatevi di bufala!
    si può comprare a peso
  • Admin
    Mozzarella di bufala
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2020
    Abbuffa propone prodotti caseari e formaggi fatti in Campania con latte di bufala. Il sito propone dei box regalo, ovvero degli abbinamenti di prodotti.