• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Aboca Adiprox Advanced
  • aladriel
    Alleato per il controllo del peso
    opinione inserita da aladriel il 03/06/2022
    Sto utilizzando Adiprox Advanced di Aboca da poco più di una settimana e sono stupita dai suoi effetti. Ne assumo 3 capsule al giorno con un bicchiere bello pieno di acqua e la pancia è visibilmente più sgonfia. Ovviamente da solo un fa miracoli, bisogna seguire una dieta equibrata e sana, e fare un po' di attività fisica ma fidatevi, aiuta davvero. Inoltre è composto solo da ingredienti naturali come l'estratto di Cardo mariano, Semi d’uva, estratto di Tè verde ed estratto di Matè. Tutti insieme aiutano il metabolismo dei grassi. Non ho riscontro nessun effetto collaterale. L'unica pecca è che la confezione contiene solo 50 capsule.
    Effetto, praticità
    Quantità
  • irenebe
    Integratore 100% naturale
    opinione inserita da irenebe il 30/05/2022
    Ho utilizzato Adiprox Advanced, un innovativo complesso molecolare ricco in procianidine, acidi clorogenici, flavonolignani e flavanoli. Si tratta di composti naturali che derivano dal tè verde, dal matè, dal cardo mariano e dai semi d'uva. Adiprox Advanced aiuta nel controllo del peso grazie all’estratto di tè verde utile per supportare il metabolismo basale, favorire la termogenesi e sentirsi più energici. L'estratto di matè agisce in modo specifico sul metabolismo dei grassi favorendone la degradazione. La formulazione si arricchisce poi con l’estratto di cardo mariano utile per la funzionalità del fegato, mentre l'estratto di semi d’uva coadiuva la funzionalità del microcircolo e ha un’azione antiossidante. La confezione contiene 50 capsule, si consiglia di assumere 3 capsule, meglio se al mattino, con un bicchiere d'acqua abbondante. Ho assunto questo integratore seguendo un'alimentazione variegata, bilanciata, uno stile di vita sano e fisicamente attivo. L'ho trovato un valido alleato per contrastare la ritenzione idrica, per favorire il metabolismo dei grassi che mi rende più energica, pronta ad affrontare i tanti impegni quotidiani
    100% naturale, utile per il controllo del peso e il metabolismo dei grassi
    sconsigliato ai bambini, durante la gravidanza o l'allattamento perchè contiene caffeina
  • minniebet
    Mi piace
    opinione inserita da minniebet il 25/05/2022
    Sono molto attenta al mio stile di vita, cerco di mangiare sano, faccio sport, mi prendo cura di me stessa e del mio corpo. Ma a volte non basta.... Ecco perché ho deciso di provare Adiprox, per quella spinta in più di cui a volte ho bisogno. Non mi aiuta solo con il metabolismo dei grassi ma anche con le funzionalità di fegato e microcircolo grazie al cardo mariano e i semi d'uva. Assumo 3 capsule di Adiprox ogni mattina con un bicchiere d'acqua e sono tranquilla perché so che contiene solo ingredienti naturali. Non ha retrogusto e non dà problemi né di assunzione, né di digestione. Spero solo che mettano in vendita una confezione più grande con capsule sufficienti per coprire un mese intero.
    Naturale, efficace, facile da assumere
    Assunzione di 3 capsule al giorno