• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Aboca Lynfase
  • irenebe
    Lynfase: integratore di Aboca completamente naturale
    opinione inserita da irenebe il 30/05/2022
    Ho utilizzato Lynfase di Aboca nel formato da 12 flaconcini monodose. Si tratta di un complesso molecolare a base di estratti naturali di grano saraceno e rusco indicati per il benessere vascolare linfatico e venoso e di tarassaco, verga d'oro e orthosiphon indicati per il drenaggio dei liquidi corporei. Bisogna assumerne un flaconcino al giorno, meglio se al mattino, diluito in un bicchiere d'acqua abbondante. Si tratta di un integratore alimentare senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e senza alcool. Ovviamente va abbinato ad un'alimentazione varia, equilibrata, ad uno stile di vita sano ed un'attività fisica attiva.
    senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, senza conservanti e 100% naturale
  • minniebet
    Adoro
    opinione inserita da minniebet il 25/05/2022
    Ho scelto questo prodotto per la fiducia nel marchio, soffro di ritenzione idrica e fatico a bere i famosi due litri d'acqua al giorno consigliati, soprattutto d'estate. Ho provato moltissimi prodotti delle marche più svariate ma nessuno mi ha mai convinto al secondo acquisto. Di solito il mio primo gesto mattutino è il caffè, in questo periodo assumo Lynfase la mattina con un bel bicchierone d'acqua, il gusto è davvero piacevole e mi fa iniziare la giornata con il giusto passo. I flaconcini monodose poi sono estremamente pratici anche da portare con sé e sciogliere in una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. I suoi ingredienti naturali aiutano il drenaggio dei liquidi senza costringermi ad una corsa continua alla toilette.....come spesso capita con altri integratori. Sono davvero felice della scelta e credo sarà il mio alleato quotidiano per tutta la stagione estiva.
    Gusto piacevole, facilità di utilizzo, efficacia
    Confezione da 12 pz