• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
3 Opinioni per Aboca Mirtillo plus opercoli
  • chiccheria
    Integratore ricco di antiossidanti per vista e capillari
    opinione inserita da chiccheria il 19/04/2020
    Il marchio Aboca lo acquisto in erboristeria e produce dei validi integratori a base di estratti vegetali con proprietà benefiche da usare per diverse problematiche che vanno dalla perdita di concentrazione, ai problemi di pelle fino a quelli del microcircolo e della fortificazione della vista. Gli opercoli di mirtillo plus sono stati consigliati a mia madre dopo aver avuto un problema alla vista consistente nel distacco di una parte di corpo vitreo che è il corpo gelatinoso che si trova sul fondo dell'occhio ed è antistante la retina. Ha dovuto effettuare oltre un mese di trattamento con questo prodotto oltre a dover bere tantissima acqua e ne ha tratto giovamento. Il mirtillo contiene preziosi antiossidanti e può essere assunto anche per rafforzare il microcircolo e le pareti venose da parte di chi soffre di gambe gonfie e pesanti.
    Opercoli con estratto di mirtillo ricco di antiossidanti per aiutare la vista ed il microcircolo
    Non ne ha
  • ametista21
    Per una vista migliore
    opinione inserita da ametista21 il 17/01/2020
    Spesso la vita di ogni giorno ci provoca dei cali di vista per via dell'uso del computer e altri di dispositivi elettronici. Talvolta sento la necessità di integrare con l'utilizzo del mirtillo perché migliora la mia capacità visiva. Oltre ad avere un miglioramento della vista, in il mirtillo riduce l'ossidazione delle proteine sulla retina e quindi allontana il rischio di cataratta soprattutto negli anziani. Allo stesso tempo il mirtillo agisce migliorando il microcircolo, infatti può essere utilizzato se si ha una pelle che si arrossa facilmente e problemi di pesantezza alle gambe. La versione in opercoli contiene gelatina, quindi non è un prodotto adatto ai vegani.
    Migliora la vista e la circolazione
    Prezzo
  • agave
    Integratore utile per vista e microcircolo
    opinione inserita da agave il 25/08/2019
    La Aboca è una delle aziende che valuto quando decido di acquistare un integratore, perché anche se non è economica offre la qualità. Questo integratore a base di mirtillo nero bacche fitocomplesso totale ed estratto secco , entrambi titolati, si è effettivamente rivelato utile per la vista affaticata. Di tanto in tanto ne faccio un ciclo di qualche giorno, in particolare quando passo troppo tempo davanti al pc. Nel mio caso è meglio che non l'uso delle gocce lubrificanti, quest'ultimo con beneficio limitato a una breve finestra temporale dopo l'instillazione. In più il mirtillo nero aiuta anche a livello del microcircolo, irrobustendo le pareti dei capillari e agendo come antiaggregante piastrinico. Su quest'ultimo punto però, ho notato, è bene escluderne l'utilizzo in "quei giorni": mi aumentava il flusso mestruale. Gli opercoli, a base di gelatina, vanno assunti in dose di 2-4 al giorno. Un flacone ne contiene 70, quindi durano. Il prezzo si aggira sui 16 €. Per quanto mi riguarda, è davvero un ottimo integratore.
    Un aiuto reale per la vista affaticata e la circolazione periferica
    L'azione antiaggregante piastrinica può essere controindicata