• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
5 Opinioni per ABOCA NATURA MIX ADVANCED MENTE
  • vietta
    È il prodotto ideale per portare a termine ogni mio progetto
    opinione inserita da vietta il 08/04/2022
    In tutti quei momenti in cui si hanno mille cose da fare e si rischia di dimenticarne qualcuna, tutte le volte che è indispensabile portare a temine in fretta progetti complicati, insomma, ogni volta che si è sotto stress possiamo farci aiutare da un prodotto naturale al 100% come #NaturaMixMente di @aboca. Sono contenta di essere stata scelta per provare questo prodotto perché contiene estratto di Ginkgo che aiuta la performance cognitiva e l'estratto di Rodiola che aiuta l'organismo nei momenti di stress. E poi estratto di semi d'uva con proprietà antiossidante ed estratto di Schisandra che aumenta l'adattamento allo stress. La confezione contiene 10 flaconcini da assumere per 10 giorni preferibilmente al mattino. Grazie al #ProgettoAbocaLife posso esprimere questa mia #opinionepersonale.
    Favorisce la concentrazione
    Forse un pochino troppo dolce
  • danigiglio
    Stanchezza mentale addio!!!
    opinione inserita da danigiglio il 05/04/2022
    Si tratta di un prodotto che grazie ad Aboca ho avuto la possibilità di far provare a mio figlio adolescente (infatti è adatto sia ad adulti che a ragazzi) in questo periodo di cambio stagione. Sin dal primo utilizzo ha notato un miglioramento della sua capacità di concentrazione e ha avvertito una notevole riduzione della stanchezza "mentale" che in questo particolare periodo lo stava affliggendo. Sicuramente lo continuerò ad utilizzare nei prossimi cambi di stagione e sicuramente anche nel prossimo periodo degli esami!!! È stata davvero una bella scoperta!! #opinionepersonale #NaturaMixMente #ProgettoAbocaLife
    è un prodotto naturale
    opinione inserita da Giada Ghirardi il 01/04/2022
    Il prodotto mi è stato inviato direttamente da Aboca perchè lo testassi, ed è stata, come da titolo, una piacevole sorpresa! Natura Mix Advanced Mente è un integratore completamente naturale studiato per supportare la memoria e favorire la performance cognitiva in periodi di grande stress o in cui è...
    sapore, facilità d'uso, packaging ricilabile
  • andreea12
    Integratore affidabile
    opinione inserita da andreea12 il 26/04/2021
    Sono una studentessa e durante le sessioni di esami sono solita prendere un integratore per supportare la mente e la memoria. Provando Aboca Naruta Mix Mente ho notato una differenza rispetto ai solito che avevo provato in precedenza. Il sapore è molto buono, per niente artificiale in quanto la base dell'integratore è il succo di mele. Come principi attivi ci sono il Ginko biloba, rodiola, uva e schisandra, piante con una dimostrata efficacia nel favorire il supposto della memoria. Preso la mattina, mi sento pronta per una giornata di studio. In questo modo riesco a ridurre le tazze di caffè che mi danno sempre tacchicardia. :))
    Efficace
    Non uso prolungato
  • raymar76
    PER PERIODI DI INTENSO STUDIO E LAVORO E AFFATICAMENTO
    opinione inserita da raymar76 il 25/04/2021
    Il prodotto si presenta in piccoli e pratici flaconcini da 15 gr ciascuno, dal dolce sapore di frutta, pratici e comodi da assumere da soli o con un po' di acqua. Il prodotto è indicato quale supporto per la memoria, per affrontare lo stress emotivo e lo sforzo fisico. E' pertanto ottimo alleato nei periodi di più intenso studio o lavoro e in tutti i casi in cui, in generale, si vogliono supportare la memoria e le funzioni cognitive. Si tratta di un integratore multinaturale, cioè, non contiene ingredienti di sintesi (ossia creati in laboratorio) ma è 100% naturale. I multivitaminici invece sono prodotti di sintesi, anche se molti pensano siano naturali. Questa sua composizionevrende quindi il prodotto adatto non solo per gli adulti, ma anche per i ragazzi. Della stessa linea, sono disponibili anche le versioni sostegno ed energia
    un valido aiuto contro lo stress e l'indebolimento della memoria che ne deriva
    forse un po' troppo dolce il sapore al primo impatto, ma il retrogusto è assolutamente gradevole