• Convenienza
6 Opinioni per Aboca natura mix energia
  • odiego
    ottimo
    opinione inserita da odiego il 18/04/2022
    E' gia' la terza volta che provo questo "ricostituiente". Ho gia' provato diversi integratori e sia nella vita di tutti i giorni che nell'attivita' sportiva riscontro miglioramenti non da poco in termini di sensazione di energia, forza e vitalita'. Non posso far altro, dunque che consigliarlo. Aboca è marchio di qualita'. Non sono parole o frasi fatte, è davvero ottimo questo prodotto. Confrontatelo, leggete le recensioni ma piu' che altro provatelo, provare per credere.E' l'euterocco che fa la differenza, ma anche il ginseng e il mix di frutti rossi fanno... Non ve ne pentirete davvero a comprarlo.
    efficacia,energia,qualita'
  • aladriel
    Una carica di energia
    opinione inserita da aladriel il 14/04/2022
    Durante il cambio di stagione mi mancano spesso le energie. Quest'anno ho deciso di provare questo integratore della Aboca perché contiene ingredienti naturali. Sto assumendo mezzo flaconcino al giorno sciolto in un po' d'acqua. Fa effetto in poco tempo e le energie durano fino a sera. La metà rimanente si conserva in frigo per un giorno o due. Il sapore è gradevole, anche assunto al naturale, sa di mora e mirtillo. Gli altri ingredienti sono il Ginseng e il sanbuco. Il flaconcino in vetro forse è un po' scomodo, ma ho visto che c'è anche la versione in bustine. Visto che sicuramente lo comprerò nuovamente, opterò per questa versione. Ottimo prodotto.
    Effetto, sapore
    Confezione
  • vacibaudo
    benessere e energia tutto naturale
    opinione inserita da vacibaudo il 12/04/2022
    Sono 10gg circa che, in un periodo di grande stanchezza, ho provato questo integratore 100% naturale. Ne prendo mezza fialetta al mattino a colazione, diluita con un po' di acqua. Innanzitutto é buonissimo, sa di mirtillo. Puro lo trovo troppo dolce, con un po' di acqua sa di succo di frutta. Prediligo la mezza dose perché basta per darmi la carica senza creare nessuna tachicardia, quando ero stanca andavo avanti a caffè, con conseguenti insonnie e tachicardia. Invece con questo integratore mi sento più forte, energica, dormendo benissimo. Ho ripreso a allenarmi 3 volte a settimana, sono molto più lucida mentalmente e noto un positivo effetto anche sulla vista #progettoAbocaLife, #opinionepersonale #NaturaMixEnergia
    super efficace
    non ne ho trovati
  • serena82
    Aboca Mix Natura Power Energia
    opinione inserita da serena82 il 27/05/2021
    Un integratore efficace sin dal secondo giorno di somministrazione e dal gusto buonissimo di frutti rossi. Consiglio l'assunzione di un flaconcino al mattino subito dopo colazione, per sentirsi attivi ed energici tutta la giornata; avendo tra gli ingredienti il ginseng, preso nel pomeriggio potrebbe interferire con il normale riposo notturno. Personalmente lo uso nei momenti intensi di lavoro, ma è ottimo anche per contrastare (in modo naturale) quel senso di spossatezza tipico dell'arrivo della stagione calda. Inoltre, pur trattandosi di un prodotto a base naturale, non è indicato per i bambini e nei soggetti con ipertensione, in stato di gravidanza o allattamento.
    Ingredienti naturali, praticità e efficacia immediata
    Flaconcini in vetro scomodi da portare con sè
  • soniroma21
    Integratore 100% naturale
    opinione inserita da soniroma21 il 19/05/2021
    Ho potuto provare Natura Mix Energia, un integratore senza ingredienti di sintesi quindi 100% naturale. Si può bere direttamente così o diluirlo in acqua, la quantità di una boccetta (dose giornaliera eventualmente divisibile in due) secondo me è bevibile anche se è sicuramente dolce (c'è mirtillo sambuco e mora) e con la consistenza di uno sciroppo. In realtà a me è piaciuto anche il gusto, molto dolce na non è stucchevole. Gli ingredienti sono gingseng, guaranà e eleuterococco, quindi proprio una bella botta di vita. Mi sembra che in effettino aiutino a rimanere lucidi e vitali, in questo periodo ne avevo bisogno per troppe cose con una testa sola.
    Gusto, naturale al 100%
    Confezione
  • acquamarina
    ottimo integratore aboca energia
    opinione inserita da acquamarina il 01/05/2021
    Ho provato l'integratore aboca natura mix energia per superare un periodo di stress e di fatica dovuto ai tanti impegni quotidiani, ma anche per sostenermi durante le giornate di intensa attività fisica, soprattutto quando esco con la bici a fare le mie belle girate in campagna. Ho voluto provare questo integratore per la fiducia riposta nella marca, per la composizione completamente naturale (non contiene infatti ingredienti di laboratorio), contiene infatti Ginseng, Guaranà e Cyanidin- 3 un complesso costituito da succhi liofilizzati di Mirtillo, Sambuco e Mora. Una composizione di tutto riguardo, specificatamente studiata per dare forza e vitalità. E' adatto anche alle persone che non possono assumere glutine. Il sapore è molto buono e dolce, molto particolare e aromatico. Già dopo qualche giorno di assunzione mi sono sentita più vitale e motivata, più in forze. Dopo 10 giorni ero più carica ed energica e perfino i miei capelli adesso hanno un aspetto più luminoso. MI sento di consigliare aboca natura mix energia e probabilmente presto proverò ad assumere anche le altre 2 varianti (sostegno e mente)
    tutto naturale