• Convenienza
2 Opinioni per Aboca Natura mix Power Sostegno
  • ametista21
    Ottimo soprattutto in primavera
    opinione inserita da ametista21 il 06/05/2021
    Ho utilizzato tutti i natura mix in passato nella versione granulare. Di recente Aboca ha deciso di apportare dei cambiamenti e migliorie. I natura mix di dividono per tipologia di esigenze: versione azzurra con pappa reale come ricostituente, più specifico per bambini e anziani ma è adatto anche agli adulti. È un ottimo sostengo nei periodi di debilitazione l'ho usato tantissimo anche nei periodi post malattia. La versione rossa è più adatta a chi ha uno stile di vita dinamico, la versione verde con ginkco è adatta a chi studia o svolge attività intellettive. Il periodo di cambio stagione è perfetto per appurare la funzionalità di questi prodotti. Per la prima volta ho provato al versione fluida. I flaconcini sono della giusta dimensione, concentrati e dal buon sapore di frutti rossi. Si possono aggiungere ad acqua, succhi e yogurt ma io lo prendo tal quale. Assumo un flacone al mattino e uno nel primo pomeriggio. Veramente soddisfatta!
    Da energia, sapore, piccolo flacone, concentrato
  • alessandradc90
    Aboca Natura Mix Advented Sostegno
    opinione inserita da alessandradc90 il 22/04/2021
    Ho partecipato ad un progetto di tester per l'azienda Aboca, che mi ha permesso di provare gratuitamente il nuovo integratore Natura Mix Sostegno in una confezione plastic free, in 10 comode boccette monouso. Natura Mix Advanced Sostegno è un prodotto 100% naturale, glutin free, con Pappa Reale, Acerola e Cyanidin-3 (mix di frutti rossi). Si può utilizzare sia per adulti che bambini come sto facendo io, dopo il consenso del pediatra. Si può utilizzare per ridurre la stanchezza e l’affaticamento, nei periodi di spossatezza e convalescenza. Oppure semplicemente ai cambi di stagione o per chi svolge attività quotidiane impegnative. Lo consiglio perché è un integratore che mi sta aiutando nella ripresa da una lunga convalescenza, e noto che ho davvero più energia dopo l'assunzione, inoltre il sapore è buonissimo.
    Efficacia, gluten free, monodose
    Nessuno riscontrato