Opinione su Aboca Propol2 EMF Spray No Alcool: Aboca propoli spray

Aboca propoli spray

08/06/2017

Vantaggi

molti

Svantaggi

un po' caro

Aboca è famosa per essere una marca che vende prodotti naturali. Per curare il mal di gola e tutte le affezioni del cavo orale come gengiviti e stomatiti è un ottimo coaudivante Aboca Propol2 EMF Spray no alcool da 30 ml, con gusto ciliegia o fragola. Il prezzo è intorno ai 12€, un po'costoso, ma devo ammettere che la propoli è un ottimo disinfettante, mi bastono solo poche applicazioni e il mal di gola mi sparisce. È adatto ai bambini, il gusto è anche gradevole, protegge la mucosa del cavo orofaringeo e può essere usato anche per chi ha piccole lesioni in bocca dovute a trattamenti dentari.

maria41

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Aboca Propol2 EMF Spray No Alcool

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/03/2017
    Il mal di gola è sempre un grandissimo fastidio, così ogni anno, soprattutto nei mesi di cambio stagione e in quelli più freddi cerco spesso di prevenirlo. In casa mia non manca mai il praticissimo sp...
    molto efficace, buon sapore,non troppo dolce, formula senza alcool, pratico spray, indispensabile
    prezzo leggermente elevato, ma ne vale la pena