Opinione su Aboca Propol2 EMF Spray No Alcool: Propoli pratico ed efficace

Propoli pratico ed efficace

15/03/2017

Vantaggi

molto efficace, buon sapore,non troppo dolce, formula senza alcool, pratico spray, indispensabile

Svantaggi

prezzo leggermente elevato, ma ne vale la pena

Il mal di gola è sempre un grandissimo fastidio, così ogni anno, soprattutto nei mesi di cambio stagione e in quelli più freddi cerco spesso di prevenirlo. In casa mia non manca mai il praticissimo spray Propol 2 della marca Aboca che da tanti anni ormai è diventato una vera e propria ''dipendenza''. Preferisco sempre prevenire che curare e appena percepisco un piccolo prurito in gola, che non anticipa niente di buono, allora ecco che il Propol 2 entra in azione. Si tratta del famoso propoli, adattissimo contro raffreddori, mal di gola e piccole irritazioni del cavo nasale e orale. In questo caso la Aboca lo propone in formato spray da spruzzare direttamente nel cavo orale. Ci sono due varianti, quella forte con alcool e quella invece più leggera, adatta anche ai bambini senza alcool e aromatizzata alla fragola e ciliegia. Personalmente preferisco anche io quest'ultima perchè non amo il propoli troppo forte e il sapore non è comunque esageratamente dolce,ma risulta essere molto piacevole e rinfrescante. Non occorre utilizzarne in grandi quantità, a meno che non si soffra di un mal di gola molto fastidioso e quindi si può spruzzare più volte al giorno. Il prezzo è un pochetto elevato, ma ne vale la pena perchè lo trovo davvero efficace, infatti ogni tanto lo utilizzo anche se non ho problemi alla gola.

fb-10206237824699646

• sicurezza
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Aboca Propol2 EMF Spray No Alcool

• maria41
    opinione inserita da maria41 il 08/06/2017
    Aboca è famosa per essere una marca che vende prodotti naturali. Per curare il mal di gola e tutte le affezioni del cavo orale come gengiviti e stomatiti è un ottimo coaudivante Aboca Propol2 EMF Spra...
    molti
    un po' caro