• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
2 Opinioni per Aboca sedivitax advanced
  • trifoglio88
    Sedivitax Advanced un naturale aiuto per un sonno tranquillo
    opinione inserita da trifoglio88 il 10/08/2022
    Ringrazio Aboca per avermi dato l'opportunità di provare Sedivitax Advanced,con ingredienti naturali 100% biodegradabile non contiene sostanze di sintesi ne geneticamente modificate.Favorisce l'addormentamento e aiuta ad avere un sonno più rilassato grazie alla Valeriana,Passiflora favorisce l'addormentamento,riduce tensione e irritabilità Melissa e Biancospino.Si puo assumere anche di giorno grazie alla Melissa che aiuta a ridurre la tensione l'irritabilità.Un buon sonno aiuta anche ad avere piu energia e essere più rilassati al mattino non crea dipendenza.Consiglio Sedivitax Advances a chi non vuole usare farmaci. Ringrazio ancora Aboca
    EFFICACE
    NESSUNO
  • ylenia93
    ottimo prodotto naturale
    opinione inserita da ylenia93 il 21/07/2022
    Ho iniziato a testare questo prodotto a causa della mia difficoltà ad addormentarmi ed irrequietezza diurna dovute allo stress quotidiano. Ho voluto provare questo prodotto perché prediligo sempre scelte naturali e biologiche, che abbiano meno impatto possibile sull'organismo. Questo integratore infatti è biologico e biodegradabile al 100% e non contiene sostanze sintetiche. Contiene 70 compresse. Dopo soli 7 gg di assunzione ho iniziato a vedere dei miglioramenti. Preso di sera favorisce la riduzione dei tempi di addormetamento, preso al mattino contribuisce ad un umore più disteso senza portare sonnolenza. È a base di passiflora, valeriana, melissa e biancospino. Non è adatto per i bambini, ma solo dai 12 anni di età in poi. Lo consiglio!
    efficiente
    ci vuole qualche giorno per vederne gli effetti